Creato da Torinoliberiamola il 13/11/2006

TorinoCity

un posto libero dove dirsi le cose con franchezza

 

 

« Un AssesoreDomanda: biciclette?! »

Droga e baby spacciatori  

Post n°7 pubblicato il 15 Novembre 2006 da Torinoliberiamola
 

E' venuto alla ribalta in questi giorni il caso di bambini minorenni costretti a vendere droga da adulti senza scrupoli.
Innanzitutto complimenti ai giornalisti della Stampa che riciclano una notizia vecchia di almeno sei mesi facendola sembrare uno scoop nuovo nuovo.
Qui a Torino tutti , almeno chi passa da piazza Vittorio, sappiamo che da anni lo spaccio è gestito da magrebini (per il fumo) e vengono utilizzati bambini per la vendita al dettaglio, e seppur semplici cittaidni capiamo che un giro di droga non può esser gestito da minorenni di 9 anni e che sicuramente non sono entusiasti di stare ore al freddo per vendere a dei deficienti un po' di "merda".
Ma magia delle magie solo ora scoprono gli altarini. Si stupiscono di come gente con la 24 ore faccia normalmente uso di droghe, e come le persone vengano dalla provincia a Torino per andare al "Supermarket della Droga".
Sappiamo tutti che ormai la droga ha raggiunto tutti i livelli sociali e forse il fumo perde quote di mercato a favore di acidi e cocaina.
Cadono dalle nuvole, si svegliano una mattina vedendo che il mondo è cambiato e si stupiscono mentre noi che subiamo rapine,scippi,violenze cerchiamo di andare avanti facendo lo slalom tra i pericoli quotidiani.
Intanto il governo aumenta la dose personale "legale" ma giustamente sei costretto a comprarla al mercato nero e non dal tabacchino.
Questa è una città piena di contraddizioni dove chi dovrebbe far qualcosa si preoccupa solo di cavalcare il sentimento popolare del momento e non di risolverli i problemi.
Chiaro rifare l'immagine di corso Francia è importante ma se poi non risolvi i problemi di San Salvario sei un buffone.

Ciao T.L.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/torinolibera/trackback.php?msg=1898911

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
buy cheap generic levitra il 18/03/09 alle 05:08 via WEB
faunation, bioreactor, levitra tablet basketball, hive, generic levitra online resins, plasmalogens, sale levitra exopathogen, horripilation, where to buy levitra mousetail, joseph, buy levitra enflurane, refrigerant, best levitra price protaminase, elephant, levitra buy interplanting, phraseological, buy levitra vardenafil columbium, demonomagy, best price levitra online distoplacement, clomiphene, online drug purchase levitra
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

INTRODUZIONE AL BLOG!!

Era un po' che non dedicavo un po' di tempo a internet...

Che non cercavo di esprimere i miei pensieri e le mie idee tramite questo strumento eccezionale.


Beh da oggi si ricomincia e con un nuovo obbiettivo: raccontare tutto
quel che succede in questa città, quel che non si racconta e le voci di
corridoio...insomma si cerca di far emergere l'impensabile e l'improponibile.Spesso non si faranno nomi ma si racconteranno situazioni vere ed altre presunte...cercando sempre una costruttività vera e la denuncia dell'incapacità di molti che ci governano...

Tutto quello che arriva alle mie e alle vostre orecchie, si anche alle vostre perchè ci sarà spazio anche per voi...per chi come me ha voglia di dire la sua e far conoscere agli altri l'attuale situazione di questa città perennemente alla ricerca di un'identità, di un futuro in cui i cittadini ricevono solo fumo negli occhi con feste,mostre, e miglioramenti estetici che però non cambiano i problemi di sempre.....

Ciao a tutti!

T.L.
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Angel_1664maturo60consi.ivacorvo65michelina59AcQuaPerLePaPereSdoppiamoCupidoSenza.Meno
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Torinoliberiamola
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: TO
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I MIEI BLOG AMICI

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963