Cammino nella nebbia - ... dove tutto è follia... e tutto mi somiglia... BENVENUTI NEL MIO ANGOLO DEL CAOS!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 1159

ARRIVATI I BIGLIETTI PER IL CONCERTO!!!!I'M HAPPY!!!
 

E....

 BuoN   S. ValeNTInO
 

?????

    Misto di emozioni, inaspettate, incontrollabili...... mi travolge, mi assale ...... mi spaventa, mi emoziona, mi eccita...... la tua voce mi porta via con sè, mi rapisce, mi sconvolge i sensi...
 

Buon Week-end

Insomma,l'inizio non è che sia dei migliori eheheheh, la giornata fa piuttosto pena!Il cielo è grigio, l'aria pesante e fa una freddo porco....giusto per usare un francesismo  senza contare il mio personale stato fisico/emotivo.
 

Umpf!!!!

Dire che mi sento idiota all'ennesima potenza è dir poco.
 

Empatia?

 Test dell'empatia. Il tuo risultato Hai doti empatiche molto alte. Sai metterti nei panni di chi ti sta di fronte. Non desideri "giudicare". Prima ancora di “capire”, sei in grado di “sentire” le emozioni degli altri, reagendo con apertura, fiducia, trasparenza, sensibilità. Sai comprendere gli stati d'animo di chi ti sta di fronte, immedesimarti con le…
 

Stress!

Fa freddo, anche oggi! Ho freddo, ma non è quel freddo che si annulla avvolgendosi in una coperta.Non so perchè, non so per quale ragione sia tornata........ ma è di nuovo qui........quella sensazione....                                        .... maledetta sensazione........ DI ESSERE SBAGLIATA. 
 

E...

...ecco che da voce diventi volto...
 

Che NOtTe....

.... strANa....... la mia voce.....                          .... la TUa voce....                                                     .... il buio fuori, il freddo...... la luce dentro, dentro me, si sta forse riaccendendo?!...Che notte....... strana........ insonne.... .... per due voci........ che si incontrano....
 

Eh, già....

.... io sono ancora qua!Di nuovo in ufficio dopo due giorni di reclusione....mado' che sclero! Però non sarebbe stato bello tossire in faccia alla gente, eh!? 
 

« Precedenti Successivi »