Creato da TORMENT1 il 16/02/2004

Cammino nella nebbia

... dove tutto è follia... e tutto mi somiglia... BENVENUTI NEL MIO ANGOLO DEL CAOS!

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: TORMENT1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: TO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

boredman77Ely.bbcorreggio.invetrinaIntenselightGwenferpoveruomoiooberon49eugenia.fiacchettirelaxtakeiteasy1970psicologiaforenseieermabiscottodolce789nonmale43WIDE_REDguru_38
 

LA DIVINA... MADONNA!

 

 

Like IT or Not

 

MUSIC

4 MINUTES

 

La IsLA bOniTA

        VOGUE

 

     AMERICAN LIFE

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

L' ANGOLO DEL CAOS

 (Chi ci capisce qualcosa
è bravo! immagine

   

 

immagine

Come una farfalla che vola libera tra gli alti fili d'erba di un prato incolto così i miei pensieri vagano su queste pagine dove nessuno ad essi può impedire di planare...

 

SWEETNESS

immagine

         

                      

                       

 

ANTI PEDOFILIA

 

ULTIMI COMMENTI

 

ADOZIONI

         immagine

Grazie a stravaganza

      immagine

 
 

 

Post N° 1144

Post n°1144 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da TORMENT1
 

Brrrrrrrrrrr....maremma che freddo freddino si è girato....mah, visto e considerato che nevica da ieri sera che se alzo lo sguardo oltre la finestra mi perdo sui tetti completamente innevati, direi che un bel e buon cappuccino caldo caldo ci sta proprio dentro eheheheh... voi che ne dite???

 
 
 

ARIECCHIMEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Post n°1143 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da TORMENT1
 
Foto di TORMENT1

eH sI, SUN PROPI MI!!! Eheheheh....povero blogghino mio ti ho trascurato per parecchi mesi, ma che ci vuoi fare??? Capita di non riuscire, aver tempo o semplicemente di avere altre priorità.

Ciò non significa però che non ti scriva più... anzi...e poi è tempo di cambiamenti a cominciare da tuo look

Come al solito tra le tante novità NON CI SONO MAI nuovi font per scrivere e tantomeno smileys più decenti....bah....sarà che proprio non ce la possono fare a spremere il cervellino fino a sto punto????  In compenso ci sono delle nuove skin e così ho già bene pensato di rifarti il trucco ehehehe....che te ne pare??? Si,si, sei davvero un bel figheiro così...si,si,si

 
 
 

Post N° 1142

Post n°1142 pubblicato il 30 Luglio 2008 da TORMENT1
 

Mi sento come se una lama incandescente mi avesse trapassato il cuore...improvvisa... come un fulmine che attraversa il cielo in tempesta...

...mi sento anche piuttosto idiota, stupida perchè non sono stata capace di capirti, perchè non ho visto il tuo malessere e mi sento inutile... lo sai che TI AMO immensamente e che senza di te sto male perchè ormai sei parte della mia vita, della mia anima, della mia mente... non c'è istante della giornata, di una qualunque giornata, che il mio pensiero si allontana da te...mai!

 
 
 

Post N° 1141

Post n°1141 pubblicato il 25 Luglio 2008 da TORMENT1
 
Foto di TORMENT1

Non vedo l'ora che finisca questo schifo di settimana... non ce la faccio più, ho solo voglia di spegnere il cervello, di non pensare, di non pensarti per non sentirmi così... ma tanto so che sarà impossibile riuscirci, non a caso sto qua a scrivere ste minchiate... perchè poi??

Boh... non capisco... vorrei che passasse tutto... vorrei dimenticare questi giorni orrendi... vorrei ritrovare il sorriso che hai portato via con te! 

 
 
 

Post N° 1140

Post n°1140 pubblicato il 23 Luglio 2008 da TORMENT1
 

Che ci posso fare? Mi manchi... mi manchi davvero tanto... non ci ero abituata e non ero preparata a provare qualcosa di così intenso. Sono passati solo due giorni e mi pare trascorsa un'eternità oltre al fatto mi sento come se mi mancasse un pezzo di me stessa... ormai sei parte della mia vita, sei parte di me e mi rendo conto giorno dopo giorno di quanto tu sia importante.

 
 
 

Post N° 1139

Post n°1139 pubblicato il 22 Luglio 2008 da TORMENT1
 

MI

                  MANCHI!

 
 
 

UFFFFFFFFF!!!!!!

Post n°1138 pubblicato il 17 Luglio 2008 da TORMENT1
 

Che tempo del cavolo...si è girato di nuovo al brutto, si è alzato il tasso di umidità ed il cielo è grigio e minaccia pioggia. Ma che cacchio aspetta sempre il fine settimana per rompere??? Ammzza oh, due giorni di sole con cielo azzurro,sole e arietta fresca a tenere lontano l'umidità sono già stati troppi???

E tanto per cambiare ho mal di testa che nemmeno con la pastiglia presa dopo pranzo mi è ancora passato!

 
 
 

Post N° 1137

Post n°1137 pubblicato il 15 Luglio 2008 da TORMENT1
 

Yaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwn!!!!!!!

Ammazza ragazzi che piomba mi sta calando!!! Miiiiiiiiii... oggi con sto caldo ma con la fresca arietta che tira, si che mi sparerei una bella pennichella e invece NO! Mi tocca stare in ufficio maremma bona!
Uff...che pizza perooooooooooooooò!

Vabbè va, meglio che non mi lamenti troppo visto che già stamattina con la scusa di fare commissioni per il lavoro in ufficio non ci ho messo proprio piede eheheh... anzi... sono pure andata a fare commissioni per me con la mia dolce metà!!!  

Ahhhhhhhhhhh....che bello se tutte le giornate fossero così!!!

 
 
 

Post N° 1136

Post n°1136 pubblicato il 11 Luglio 2008 da TORMENT1
 

Oggi proprio non è giornata... mah... forse sono io che sbaglio... tanto per cambiare?!

 
 
 

uFFF!!!!!!!!!

Post n°1135 pubblicato il 11 Luglio 2008 da TORMENT1
 

Che due coglie....un giorno di bel tempo ha fatto ed è già troppo? Te pareva... come si avvicina il fine settimana si gira allo schifo, il cielo da bello azzurro diventa color celeste sbiadito tipo quando si mettono i jeans in lavatrice a 90°C con la candeggina!

E poi oggi mi girano pure...ho dormito di merda e ieri ho passato una serata quasi peggiore....meno male che domani non lavoro...forse!

 
 
 

Post N° 1134

Post n°1134 pubblicato il 07 Luglio 2008 da TORMENT1
 

Ammazza oh, manco il tempo di rientrare dalla pausa pranzo che già mi ritrovo delle news sulla grafica del profilo e del blog... però che bravi sti tecnici di libero che si impegnano a cambiare sempre le cose...  sentite maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... aumentare i font a disposizione e ampliare le modalità di editing dei post mai eh??? Che cavolo sempre sti quattro caratteri messi in croce e ste iconcine vecchie come mia nonna si possono usare.

Ma non è che sono pure loro vecchi come mia nonna????

 
 
 

Post N° 1133

Post n°1133 pubblicato il 04 Luglio 2008 da TORMENT1
 

Ooooooooooooooooohlà! E pure sta settimanuzza sta volgendo al termine... meno male!!

Non vedo l'ora di potermi rilassare un paio di giorni tra le braccia dell'amore mio... senza sentire il telefono che squilla in continuazione, senza gente che chiede cento volte le stesse cose, senza controlli di buste paga e tabelle excel da preparare.

A parte che già so che domani mattina dovrò alzarmi lo stesso presto, bramo lo stesso una certa tranquillità più che altro a livello mentale... inoltre sto caldo mi fa desiderare ancora di più la quiete di casuccia mia  e di trascorrere più tempo possibile con l'amore mio ed il nostro cucciolo.
Certo mi piacerebbe poter prendere e partire, magari anadare a mettere a bagno i piedi in un fresco ruscello di montagna, ma visto che non è possibile allora mi godo il tempo a disposizione approfittando della piccole cose quotidiane, dilettandomi a preparare pranzetti e cenette ed a dare tutte le attenzioni che posso alla mia dolce metà! Troppo banale??? Io non credo proprio!

 

 
 
 

Post N° 1132

Post n°1132 pubblicato il 03 Luglio 2008 da TORMENT1
 

    9 parole che usano le donne.

1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI
: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

3) NIENTE:
La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE

4) FAI PURE
: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE:
e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6) OK:
Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come> e quando fartela pagare.

7) GRAZIE:
Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola - e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando). NON RISPONDERE non c'e' di che perché cio' porterebbe a un:quello che vuoi.

8) QUELLO CHE VUOI
: e' il modo della donna per dire vai a fare in ***o.

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO
: un'altra affermazione pericolosa;significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?' Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.*

                                        

 
 
 

Post N° 1131

Post n°1131 pubblicato il 01 Luglio 2008 da TORMENT1
 

Cinque mesi... abbiamo raggiunto il traguardo oggi e sembra sempre il primo giorno che stiamo insieme... che dire? Sto bene, mi fai stare strabene e non potrei desiderare di più se non la tua felicità  amore mio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 
 
 

BARZE

Post n°1130 pubblicato il 01 Luglio 2008 da TORMENT1
 

Dopo una buona cena e una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire.
Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito, sveglia il suo fedele amico:
“Watson, guarda verso il cielo e dimmi cosa vedi…”
Watson replica “Vedo milioni di stelle.”
Holmes: “E ciò, che ti induce a pensare?”
Watson pensa per qualche minuto, poi:
“Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e miliardi di pianeti.
Dal punto di vista temporale, deduco che sono circa le 3 e un quarto di notte.
Dal punto di vista teologico, posso vedere che Dio è potenza e noi siamo solo degli esseri piccoli e insignificanti.
Dal punto di vista meteorologico, presumo che domani sarà una bella giornata…
Invece lei cosa ne deduce?”
“Watson.. ma vaffanc.. Ci hanno fregato la tenda!!!”

.
             

.
Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai?". "Non troppo bene, Luigi, sono sfortunato con le donne, non riesco ad avere una vita sentimentale tranquilla, proprio il mese scorso mi sono sposato per la quarta volta". "E le altre tre mogli?". "Sono morte!". "E come sono morte?". "Alla prima piacevano tanto i funghi, una volta ne ha mangiato uno avvelenato e non c'e' stato niente da fare, e' morta subito.
"E le altre?".
"Anche alla seconda piacevano tanto i funghi. Ha fatto la stessa fine".
"Non mi dirai mica che anche la 3a moglie e' morta avvelenata dai funghi?".
"No Luigi, la terza e' morta dalle mazzate che le ho dato perche' non voleva mangiare i funghi!"

                   

 
 
 

MUSICA

TAppEtO di FRaGOle

TOtaL EcliPsE to THe HEarT

La DifFerEnza TRa mE e tE

 

IO non LASCIO traccia

 

LA NOTTE

 

SoLO peR TE

iISteN

 

sINghiOzZo

                                                  LOVe on tHE tOp