LA PASSIONE ,L'AMORE

sono il motore del mondo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

immagine

 
 
immagine
 
immagine
 

                

   

   

    

 

 

« USCITA DEL VENERDI' SERA ...SARA' CAPITATO ANCHE A VOI ... »

IERI ...

Post n°125 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da ruffetta83

pomeriggio di acquisti natalizi!

piene di sacchetti ,io e mia madre,usciamo dall'ultimo negozio per tornare finalmente a casa ma ...

accade ciò che più mi fa paura quando esco dai negozi ... SUONA L'ALLARME !

l'armadio fuori dai negozi fa passare più volte i sacchetti ma nulla ,a suonare era la mia borsa !

(c'è da precisare che ogni volta che entro o esco da un posto dove c'è l'allarme io sono leggermente tesa ! )

intanto passava un sacco di gente che ci guardava con faccia schifata ,come per dire " guarda sta ragazza ,accompagnata pure dalla madre ,che ruba nei negozi" ).

insomma mi fa svuotare la borsa e comincia a rovistare per trovare la cellula che suonava ! io gli ho detto che non era mai successo e che la borsa ce l'avevo da mesi ! alla fine DOPO 15 MINUTI l'energumeno trovò la cellula ,la piegò e finalmente fummo libere !ci allontanammo dal negozio, mia madre tranquilla e io con la coda tra le gambe ...

che ci posso fare ! sono fatta così ! ho un gran timore delle autorità ...

una volta in piscina fui sgridata dal bagnino ... 

come se mi avesse sgridato un poliziotto ! pensa un pò !!!! 

  assomigliava a quello di sinistra e continuava a dirmi "stia tranquilla ,non è successo nulla "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ruffetta83
Data di creazione: 26/03/2007
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiaraivonscricciolo71gianniavvmbuschirosario.lamastrane.allCommunity_Adminandreacricconia71rosy2013_1967Die79dglShark16101981rsm.rizzi_19701BADOMICHELAahugunamamma1
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 
   

           

           

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963