totalinter

il blog sulla squadra migliore d'italia

 

CLASSIFICA SERIE A

Get the Serie A League Table widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

FC INTER NEWS

 

TOP 15 GOL 2009/2010

 

 

Marca 'annuncia' Mou: "Domani esonerato Pellegrini"

Post n°55 pubblicato il 18 Maggio 2010 da cuoreneroazzuro93

  
© foto di Filippo Gabutti

Il sito di Marca, noto quotidiano spagnolo, oltre a sostenere, cosa che fa da tempo, l'arrivo di Josè Mourinho sulla panchina del Real Madrid, ora prepara anche il terreno per l'addio diManuel Pellegrini, tecnico attuale. Si legge, infatti, che l'allenatore ex Villareal potrebbe essere esonerato addirittura nella giornata di domani. Domani la giunta del club si riunirà al Santiago Bernabeu per stilare il bilancio al termine della stagione, conclusa con il secondo posto in campionato e l'eliminazione agli ottavi di Champions League, nonostante la faraonica campagna acquisti. Per liquidare Pellegrini serviranno 4 milioni di euro lordi: il suo esonero sarebbe un nuovo passo del Real verso l'ingaggio di José Mourinho.

 
 
 

Mou: "Arrivare in finale è stata dura. Bayern forte, ma se vincessimo..."

Post n°54 pubblicato il 18 Maggio 2010 da cuoreneroazzuro93

Fonte: Sky Sport
© foto di Giuseppe Celeste/Image sport

Intervenuto dopo la conferenza stampa in esclusiva a Sky Sport 24, ai microfoni di Andrea Paventi, Josè Mourinho ha parlato innanzitutto del Bayern Monaco, avversaria di Champions nella finalissima di sabato: "Sono un'ottima squadra, molto organizzata, batterla sarà davvero difficile. Noi e loro siamo due squadre forti fisicamente, loro hanno giocatori importanti da questo punto di vista, tranne Lahm che è piccolino e Robben che è normale, ed anche noi abbiamo il nostro piccoletto olandese, Sneijder. Però la vera forza di queste due squadre sta nello stare in campo, giocano e pensano". Poi, si parla di festeggiamenti premeditati: "Non so mai come festeggio, non lo decido mica prima. A Siena ho camminato nello spogliatoio, a Barcellona ho festeggiato tanto, una corsa come Pietro Mennea. L'importante è quello che hai dentro, e nessuno sarà felice più di me se l'Inter vincesse quella partita".

 Ma per lui, gli viene chiesto, è stato più duro arrivare in finale con l'Inter quest'anno o col Porto? "Penso con l'Inter. Con il Porto prendemmo il Real Madrid nel girone, non sono fortunato nei sorteggi. Con l'Inter però abbiamo affrontato quattro volte il Barcellona, mi sembrano tante, poi anche il Chelsea. E abbiamo sempre giocato la prima in casa e la seconda fuori. Sì, decisamente con l'Inter, arrivare a Madrid è stata proprio dura". Il suo addio spaventa società e tifosi dell'Inter che stanno facendo di tutto per farlo riflettere bene e pensare, ma Josè risponde così: "Non penso, io lavoro. Penso alla partita, ai giocatori, agli allenamenti, penso che sia oggi che venerdì non potrò lavorare perchè c'è la stampa, questo penso adesso. Siamo al top di speranza e motivazione, ma anche fisicamente stiamo molto bene. Dopo dieci mesi non puoi stare al top fisicamente, però siamo in ottima forma, lo confermo. Ed anche tatticamente, negli ultimi mesi siamo cresciuti tantissimo", ha quindi concluso.

 
 
 

18 may 2010 - mourinho press conference

Post n°53 pubblicato il 18 Maggio 2010 da cuoreneroazzuro93

 
 
 

Maicon: "Gioia immensa, stasera si festeggia eccome!"

Post n°52 pubblicato il 16 Maggio 2010 da cuoreneroazzuro93

© foto di Alberto Fornasari

Grande felicità per Maicon dopo la vittoria dello scudetto: "Sono veramente contento, felicissimo oggi festeggiamo lo scudetto, domani riposiamo poi c’è una grande finale. Stasera certo, faremo una grande festa, chi dice il contrario sbaglia. Paura non c’è mai stata, perché ci fidiamo di noi, però il merito è di tutta la squadra e grazie a Dio lo scudetto è andato all’Inter. Lo dedico a mia madre, mio padre, a mio fratello, mia sorella e la mia famiglia. A tutte le persone che mi sono state vicine, è il nostro scudetto".

 
 
 

Mourinho saluta i tifosi e piange di gioia, super commosso

Post n°51 pubblicato il 16 Maggio 2010 da cuoreneroazzuro93


Gioia da matti in campo a Siena quando l'Inter alza la Coppa dello scudetto, numero 18 della sua storia. Tutti felicissimi: Arnautovic con Balotelli, Cambiasso ritratto della gioia, Materazzi ballerino. Poi, arriva il momento di Josè Mourinho: il mister viene accolto da un'ovazione strepitosa dei tifosi, e si commuove visibilmente. Lo Special One sventola la maglia nerazzurra del prossimo anno esibita per la festa, finchè non arriva Javier Zanetti che con la solita classe alza la Coppa. E' il giorno della squadra più forte d'Italia. E' il giorno più bello di Josè Mourinho, che alla fine va sotto la Curva interista e saluta i tifosi piangendo, abbracciato a Lele Oriali.

Ma non parlerà neanche oggi, continuando il suo silenzio stampa. va bene così se serve a vincere, ma speriamo che Mou torni presto a regalarci le sue indimenticabili perle.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: cuoreneroazzuro93
Data di creazione: 27/04/2010
 

CIAO GIACINTO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scott.ricciardogrs.stefanofanta_2006.2007Ila.magniSASI8166mpoyosr67Sandro_IIImerlino610kebottaDesignerGLgio6949frapalm93chiarabonacinamichelemussumarra
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CORI CURVA NORD

 

IL CAPITANO

 

EL PRINçIPE DEL BERNAL DIEGO ALBERTO MILITO

 

VAMOS A MADRID!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963