Nuvolerapide - ...i used to be a little boy, so old in my shoes
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 109

...certo che prendere casa è un gran rottura di palle. carte, cartine, permessi, controlli, telefonate. ma ci siamo quasi. speriamo.
 

cinema

da buon appassionato di cinema ecco quali secondo me sono i film che potrebbero essere tra i più interessanti tra le prossime uscite.Il 3 ottobre uscirà l'ultima fatica di Spike Lee, 'Miracolo a sant'Anna', potete trovare un trailer molto ben fatto qui, devo dire di aver scoperto il regista americano solo da poco, rimpiangendo di…
 

I've got a little black book with my poems in.Got a bag with a toothbrush and a comb in.When I'm a good dog they sometimes throw me a bone in.I got elastic bands keeping my shoes on.Got those swollen hand blues.I've got thirteen channels of shit on the T.V. to choose from.I've got electric light.And…
 

Post N° 106

chepppallle!! il lavoro è ripreso a regime e il tempo per scrivere qui non c'è di nuovo.Sono passati sette anni dall'11 settembre, mi sembra ancora ieri... forse è solo un'illusione dovuta al fatto che non mi sembra cambiato poi molto, in italia, nel mondo e nella mia vita.ah... ieri sera ho visto il film Be…
 

 

Scomparire dire addio fuggireE' una vita che lo sento direMa schegge di voialtriCi spezzanoIo sono prontoIo vengo a prendertiFarò a pezzi ogni particolareDarò a tutti il giusto appuntamentoBruceranno prima le catenePoi gli abitiIo sono prontoIo vengo a prendertiVieni, Vieni, VieniVieni dentro e crediHo una macchina che vaHo una notte e un'animaIo non so se tu…
 

"eroi"

'Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Sì, il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"'
 

"vado a vivere da solo"

..era un film con Jerry Calà, tra non so ancora bene quanto sarà la volta del sottoscritto, ovviamente fremo per l'attesa. Certo avessi potuto lo avrei fatto ancora qualche anno fa, ma come per tutti non una scelta economicamete cosi agevole, avere un appartamento proprio per poi non poter uscire, e restarsene a marcire dentro…
 

Post N° 102

...avrei potuto scrivere dieci post al giorno durante le Olimpiadi, invece arrivo in ritardo. Ho perso tutte le mattinate in spiaggia per stare davanti alla tv, mi emoziona sempre vedere le storie di questi atleti minori venire dal nulla, dedicare anni per prapararsi e fare gesti così grandi, scrivere il proprio nome nella storia dello…
 

Post N° 101

cinque mesi che non scrivo una riga... un po' per mancanza di tempo, un po' per svogliatezza, un po' perchè i miei pensieri sono indirizzati da altre parti. Non certo per scelta.Breve riepilogo dei fatti saliente degli ultimi cinque mesi (e adesso che li metto insieme vedo che il bilancio è abbastanza negativo):- ho avuto…
 

si si, sono qua

porca miseria, da quanto non scrivo più una riga!! faccio molta fatica in questo periodo a trovare tempo, voglia e l'idea al momento giusto. Poi finalmente sembra arrivata la primavera e sistematicamente la mia insofferenza ai posti chiusi... credo che molto probabilmente le mie apparizioni saranno ancora rare.ad ogni modo vediamo di sintetizzare qualcosa di…
 

« Precedenti Successivi »