Nuvolerapide - ...i used to be a little boy, so old in my shoes
« Precedenti Successivi »
 

- CIELO IMMENSO -

La grande città La grigia realtà Chi dimentica ora lo sai Non è stato mai Va senza tempo, senza età C’è un cielo immenso via di qua  E ripartirai, sii grato agli dei Quante infedeltà maledirai Ma ritornerai Va senza tempo, senza età La il nostro canto arriverà Notte avvolgimi e curati di lei Dormi…
 

so resistere a tutto, tranne alle tentazioni

continuo a fare quello che la mia mente mi suggerisce di non fare, l'istinto batte la razionalità. e quasi sempre ha torto, mi rimprovero e prima o poi ci ricasco...
 

GRAN-DIO-SO!

che dire... come dicevo di sub-concerti ne ho visti parecchi, ma non mi aspettavo di essere sorpreso ancora. un palco fichissimo, carica a mille! tanti complimenti ancora a questi 5 ragazzi!! e video :D
 

...voglio una disco labirinto!!

quanti saranno ormai... sette? otto? nove?ho perso il conto ormai dei concerti dei subsonica che mi sono visto... e non sono il mio gruppo preferito, certamente mi piacciono molto. ma un sub-concerto ha il suo sapore, è una gran serata di movimento, si canta, si balla, tutto si muove, non riesci a stare fermo :Pdomani…
 

19 Novembre    

Facciamo un po' di sintesi:Da oggi un mese esatto che ho cambiato lavoro, per il momento va bene, nessun rimpianto, ma ancora troppo presto per giudicare. Sono comunque molto contento.E' arrivato il freddo, il mattino presto è una bella rottura di palle.Alla soglia dei trenta ancora non riesco a capire le donne, mah...Chi mi spiega…
 

considerazioni

dopo questo lungo ponte ho concluso che:la domenica mattina devo svergliarmi almeno alle 10 e non alle 13 altrimenti non dormo più la sera.nelle serate in disco con tavolo non devo più esagerare con l'alcol e non devo più fidarmi di chi mi elargisce bicchieri su bicchieri di havana-cola, dove la cola non c'è quasi,…
 

dolcetto o scherzetto??

« É stato molto tempo fa,più di quanto non sembra,in un posto che, forse, nei sogni si rimembra,la storia che voi udire potretesi svolse nel mondo delle feste più liete.Vi sarete chiesti, magari, dove nascono le feste.Se così non è, direi... che cominciare dovreste! »pochi giorni e ci siamo... la notte di Halloween. una festa…
 

in rainbows

non scrivo nulla da qualche giorno ormai, ma ci sono, il tempo di sistemarmi un po'. come va? a me benone, lavoro e non, stanco ma sereno. Vi racconterò meglio qualcosa a breve, per oggi solo una nota. Ho messo le mani sull'ultimo dei Radiohead, che sorpresa, due ascolti e mi ha già incantato.
 

..e si va!

cominciato il lavoro nuovo. un'epoca si è chiusa e qualcosa è cominciato. come andrà si vedrà, l'unica cosa certa è che durante il giorno non sarò più da queste parti e dovrò trovare il tempo qualche sera.che dire? le prime impressioni sono buone, un'azienda molto organizzata e molto professionale; i colleghi, a parte qualche tipo…
 

Dell'impero delle tenebre

amo la musica, di tutti i generi, ne conosco parecchia e sono sempre alla ricerca di cose nuove. detesto comprare album che comprano tutti, quindi se devo investire dei soldi preferisco farlo in cose più particolari, che in altri modi non reperirei. Eccetto rare eccezioni (vedi The Bends, Radiohead) va a finire che sono album…
 

« Precedenti Successivi »