Creato da toty7_v il 06/11/2007

vita di una donna

....

 

 

« sono diventata razzista!...Messaggio #15 »

amore

Post n°12 pubblicato il 16 Novembre 2007 da toty7_v

amore... che significa? due persone possono essere legate a vita l'una all'altra? o tutto è destinato a scomparire? esiste l'amore vero? quello disinteressato e puro? quella sensazione che ti fa sentire la donna più felice sulla terra anche solo guardando in faccia il proprio uomo? può esistere un sentimento così grande per dei cuori così piccoli? io credo di si... più che altro io ci VOGLIO credere... ma vi immaginate una vita senza sentimenti? senza quella marcia in più che ci distingue dagli animali... immaginatevi come degli automi dediti solo a guadagnare x mangiare e a inchiappettarsi senza alcun sentimento solo x istinto animale... solo x preservare la specie... vi piacerebbe una cosa del genere? a me no! io voglio credere nell'amore.... è un sentimento anche quello! un sentimento che ci rende capaci di piangere e ridere, ci fa sentire vivi, ci fa sentire UOMINI...
io personalmente sono innamorata, anche se siamo molto distanti voglio credere che prima o poi riusciremo ad annullare tutto quello che ci separa x riuscire a stare insieme...  ora come ora non riesco manco ad immaginarmi un giorno senza di lui... senza sentirlo e senza dirgli che lo amo... è una cosa bellissima... mi scalda il cuore sapere che da qualche parte c'è una persona che mi ama x come sono IO non x come sn esteriormente... fondamentalmente si è innamorato prima del mio carattere che del mio corpo... è una soddisfazione vedere che c'è qualcuno ancora che nn guarda l'aspetto fisico e anche se sei la più brutta del mondo ha il coraggio di dire che sei bella solo per farti piacere:) in questo momento sto aspettando una sua lettera... spero che le poste riescano a farmela arrivare integra... l'ultima volta hanno perso una cosa che c'era allegata alla lettera... x la serie la posta non la guarda nessuno!!XD e oltretutto qui al mio paese i postini si sono anche cambiati i turni... adesso in pratica lavorano solo dalle 12.00 alle 13.00 ma si può!? cioè hanno li mucchi e mucchi di roba da consegnare e si diminuiscono l'orario lavorativo -.- che idioti.... alla mia vicina gli è arrivata ieri la bolletta del telefono di 2 mesi fa!!!!!!!! la lettera era in posta da due mesi!!!!!! ma ve ne rendete conto!??!?! bah ..... x la serie in italia va tutto bene e tutti sono felici e contentiXD va beh avbbiamo cambiato argomento ma va bene anche cosìXD vi saluto raga:P

baci bacioni
ciao!!!!!^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Iris_Irissajeobottazzi_massimoedi_thcspiritoftherain1dolcepeperinaatitty9979TASPI45
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963