TRACCE DI EMOZIONI

pensieri, emozioni e raggi di sole attraverso le tenebre di una vita vissuta

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

 

« Messaggio #8Buon fine settimana »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 17 Novembre 2007 da biancarosaverde

Troppe volte
l’ho fatto
troppe volte
non l’ho detto
troppe volte
mi son tradita
troppe volte
non ho chiarito
troppe volte
ho negato
troppe volte
non ho pianto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: biancarosaverde
Data di creazione: 19/06/2007
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mgeom.fasolinmatteoio_viaggiatorcorteseTheNoirgrazia070370alexs1346ilvolodeldragoilcaso.casoIlVentoElAnimasolosehaiculturaadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970latuachanceventocontro
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: biancarosaverde
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: BI
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963