Creato da sulleali_diunsogno il 10/02/2012

Il mare della vita

Tra le onde dei miei sogni

 

« Prendimi per mano, amore mioLe parole più belle del mondo »

Te che sei il mio Amore...

Post n°41 pubblicato il 15 Marzo 2013 da sulleali_diunsogno

La favola più bella che potessi mai sognare o solo lontanamente immaginare di poter vivere un giorno, sei Tu!
Nulla avviene davvero per caso e così, quel giorno, sul sentiero della mia vita ho incontrato te e come un raggio di sole che d'improvviso illumina e riscalda una stanza buia e fredda da tempo, sei entrata nel mio cuore prendendoti cura, da allora, di ogni suo battito con tutta la dolcezza di cui è capace il tuo amore così grande e meraviglioso.
Da quel giorno vedo il mondo attraverso i tuoi occhi e tutto ciò che faccio, che guardo, che vivo è con te. La mia anima ha sfiorato la tua fino a vivere ogni cosa di te. Fino a diventare un libro aperto sulle cui pagine hai iniziato a scrivere i momenti più belli della mia vita dipigendo ogni giorno il mio cuore con i colori più caldi di un amore mai vissuto e provato prima. Più grande di ogni mio sogno.
Ma non è un sogno, cucciolo mio. Dell'amore non si odono i suoi passi ne chiede permesso prima di entrare nella tua vita. D'improvviso si sente solo il battito accellerato del cuore come musica le cui note sono fatte della tua voce, delle tue parole, dei tuoi respiri, del ruo ti amo sussurrato piano piano che mi trascina, come un uragano, in un vortice di forti, dolci emozioni, Uniche, tremanti, sospiranti, sognanti, magiche da togliere il fiato, che solo il vero Amore può dare. E' tutto questo è meravigliosamente vero.
Questo è semplicemente accaduto, mi sono innamorato di te! Di ogni cosa di te! Della tua dolcezza, del tuo pensare, della tua sensibilità, del tuo coraggio, di ogni cosa che ami. Della donna meravigliosa e stupenda che sei. E non posso più fare a meno di te che sei diventata parte della mia vita, la parte migliore e più forte di me. Migliore dei miei tanti errori e più forte delle nubi che attraversano il nostro cielo.
Sei il mio respiro, il mio sole, la luce dei miei occhi, la mia felicità che spesso si nasconde tra le lacrime di un cuore gonfio di gioia per un amore così grande ed unico che sento crescere in me ogni istante sempre di più.
Amore mio dolcissimo, sei davvero la favola della mia vita, la mia dolce Principessa che ha rapito il mio cuore, che lo tiene stretto tra le mani, dolcemente, come ogni mio sogno.
Vorrei essere per te tutto quello che hai sempre desiderato. Vorrei essere il tuo sogno, la tua felicità, la serenità dei tuoi momenti più belli e, soprattutto, vorrei essere il tuo amore.
Cucciolo mio, non smettere mai di sognare e di crederci perchè tutto, piano piano, arriverà e sarà il nostro giorno più bello cucciolo mio.
Ce lo meritiamo amore mio....
                                                  Ti amo Principessa mia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DOLCEROSEAquesta.sono.io.2021ambrocasaamore_nelcuore1alda.vincininatalesortinoleogargiulo1974audicentovaldarnoenergiegigiketty2006brconsulenzazoe1907ESCAPISMserginomariamicizia_sincera238
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SEI IL MIO RESPIRO....

 

.

 

 

..

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963