Parole scontate

dialoghi inutili di normale quotidianità

Creato da Altherea il 14/02/2011

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« I rimedi della mammaFARE LA SPESA »

L'inesplicabile mondo dei computer

Post n°3 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da Altherea
 
Tag: ironia

Per i ragazzi di oggi l'uso del pc non è un problema, mio nipote ha sette anni e già sembra un prodetto informatico (il suo ziaaaaa ma è facilissimo! mi rintrona nelle orecchie) ma per alcuni è veramente un mondo a se stante..quasi sconosciuto..un po' come quelle piccole cose chiamate neuroni.......

La mia collega sul culmine delle lacrime (l'ipotesi di perdere tutti i documenti e programmi registrati sul computer farebbe tremare chiunque) ha mobilitato il nostro tecnico informatico, non funziona più il pc, è morto! Non da segni di vita!

magari se le fosse venuto in mente di accendere il video, evitava la crisi isterica...

Sempre lei una mattina ha rischiato il lancio della stampante che si rifiutava di eseguire le stampe, dopo essersi collegata all'ufficio davanti al nostro ed averla osservata compiere la maratona avanti e indietro dalla sua scrivania..mi sono decisa a ricordarle che forse non aveva fatto il collegamento con quella stampante (visto che noi siamo itineranti in diversi uffici)...

Mia madre è andata in crisi perchè il topo non aveva più la coda!!!! A parte andare a controllare Rambo (il nostro criceto), mi è poi venuto in mente che le avevo installato il mouse wireless..

S. mi ha chiesto di dargli una mano per fare delle tabelle, ma mi ha guardato stupita quando mi sono seduta al pc: lì dentro c'ha un geometra? mi ha chiesto porgendomi foglio e righello ...l'uso di excell...questo sconosciuto!

Ho fatto vedere a M una cosa sul mio computer e mi accorgo dopo un po' che se ne stava tutta rigida e impettita..Bhe? le domando, che ti prende? Non voglio fare brutte figure....ci guardano! Scopro poi che sul computer del figlio è installata la web-camera..

Ho un po' paura ora...la nonna mi ha chiesto di insegnarle a usare il pc...calcolando che già ora litiga con il telecomando della televisione (ogni 3 per due devo andare a resettare tutto)...riuscirò nell'impresa????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2manucc2005Bahamuth92sidopaulfausto.parizziPappasemeStayin_aliveNarciso_AlecaiodentatoElisaCordovanienzuccio79vpparticella_3tresy84wcf3855Altherea
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963