Creato da giracapri il 10/10/2008

Ieri, Oggi, Domani

(¯`·._.·[Ç¦Õ çh€ åççåð€ 壣€ Þ€®§øñ€]·._.·´¯)

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giracapri
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: LE
 

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

VIDEO



 

VIDEODEDICHE

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« ...Lasciamolo stare »

Bhò

Post n°40 pubblicato il 11 Marzo 2009 da giracapri
 

Ammazza ragà mi viene davvero da ridere.

Sono stato qualche giorno nella mia terra natia e dopo 2 giorni mi ero già annoiato. Per fortuna avevo un po' di cose da fare almeno non ho avuto modo di pensare alle ore che scorrevano lente...

Sapete quando avete proprio sul groppone un posto e non potete digerire di stare lì? Bene, io per 8 giorni mi sono sentito così.

E dire che non sono riuscito neanche a vedere tutta la gente che avrei dovuto incontrare. Avrei davvero voluto ma non sono riuscito perché erano in troppi ed ogni tanto dovevo anche passare un po' di tempo con i miei familiari che altrimenti mi avrebbero detto che ero lì e non stavo passando neanche un po' di tempo con loro (ed avrebbero avuto ragione dopo circa 6 mesi che non mi vedevano).

Poi c'è stata la festa delle donne. Quella si che è stata una bella giornata, piena, ma bella.

Al mattino passeggiata a Sorrento con la mia amica Paoletta a cui dico grazie della compagnia e della bella giornata trascorsa insieme ed aggiungo che spero che le rose e le mimose non si siano ancora appassite.

Ah, Paola, io ancora non ti ho spiegato il significato delle rose... poi quando mi ricordo te lo dico!

Miii, mi hai fatto conoscere pure la tua mamma... che brutta figura che avrò fatto sicuramente...

Volevo aggiungere anche un'altra cosa ma mi sa che è meglio lasciar perdere.

Poi la serata l'ho passata naturalmente con i miei familiari con i quali sono andato a cena fuori a festeggiare la festa delle donne... La festa di mia madre e di quella specie di donna di mia sorella ahahah!!!

Però la giornata più bella di tutta questa vacanza è stata senza ombra di dubbio lunedì, quando sono tornato qui giù. Certo è stata una giornata un po' lunga ma almeno mi ha riportato a casa. Mi ha riportato alla mia vita.

E questo sarà per i prossimi tempi.. anche se già penso oltre.

Sinceramente qualcosa mi manca, ma di certo non è la mia terra natia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SummerGirl23giracaprieden58acgryllo73desy579Andrenewswitogpsicologiaforenseesssenza.geishafilippo.pezzellaanimazzurra55yulyusredazione_blogo3radovicka
 

PREMI

 

ULTIMI COMMENTI

ECONOMIA??? IO AVREI MESSO GEOGRAFIA....! WE LOVE...
Inviato da: ESAURITA3112
il 11/03/2010 alle 11:30
 
E' sempre così
Inviato da: Anonimo
il 24/06/2009 alle 13:51
 
amore grazie a te ke hai fatto di tutto x passare 4 giorni...
Inviato da: Anonimo
il 09/06/2009 alle 15:01
 
Auguri,viviti intensamente questi momenti che non...
Inviato da: Anonimo
il 12/05/2009 alle 12:21
 
amore mio sn lontana da te nel giorno piu bello ke possa...
Inviato da: Anonimo
il 12/05/2009 alle 00:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CORRIERE.IT

Caricamento...
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963