Creato da giracapri il 10/10/2008

Ieri, Oggi, Domani

(¯`·._.·[Ç¦Õ çh€ åççåð€ 壣€ Þ€®§øñ€]·._.·´¯)

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giracapri
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: LE
 

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

VIDEO



 

VIDEODEDICHE

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Frasi celebri. »

Buongiorno, buona sera e buona notte

Post n°49 pubblicato il 18 Aprile 2009 da giracapri
 

Mi era appena venuta voglia di avere il mio "romantico" block notes a portata di mano e mi è subito venuta voglia di scrivere qualcosa.

A dire la verità è già qualche giorno che pensavo di scrivere qualcosa, il problema è che non sapevo cosa scrivere. Secondo me neanche adesso so bene cosa scrivere ma qualche riga sta uscendo automatica.

Non mi chiedete perché abbia scritto buongiorno, buona sera e buona notte perché non lo so neanche io.

Bhé, cerchiamo di arrivare un po' a qualcosa di concreto e facciamo il punto della situazione.

Da quando ho scritto l'ultima cosa sensata diciamo che qualcosa è cambiata anche.

Tanto per cominciare ho ripreso, con mio stesso immenso stupore, a parlare con una persona che ero riuscito completamente a cancellare dalla mia insignificante ma incontaminabile esistenza, in ogni caso di ciò potrei anche rallegrarmi.

Altra cosa buona è stata quella di riaprire, dopo innumerevoli ed infinite disavventure, il mio e-commerce e per questo sono tenuto, e sono fiero di farlo, a ringraziare il mio nuovo fornitore.

Per il resto un disastro...

Amici che mi accusano di essere verbalmente maltrattati, altra gente con cui non riesco a rapportarmi come prima ed altri "amici" che non fanno altro che dimostrarsi per ciò che sono cioé gente inutile ed inetta. E tutto questo proprio nel periodo di Pasqua in cui tra l'altro mi sono goduto un po' di vancanza, sperando di essermela almeno meritata.

Poi giusto oggi mi sto meravigliando di un po' di cose. Tanto per cominciare sembra che una tanto famosa trasmissione televisiva abbia prodotto qualcosa di quantomeno carino... analizzeremo!

Poi negli ultimi tempi ho trovato un piccolo problema esistenziale. Avete presente quando vi guardate attorno e vedete tante coppiette felici e vi chiedete perché tutto questo a voi non accade? Ecco, questa è solo la minima parte del mio problema che trova la sua massima espressione nella risposta alla domanda.

La risposta è che il 95% delle ragazze di oggi si comporta un tantino peggio delle tipiche prostitute. Quindi il problema sorge nel trovare una rappresentate di quel 5% di ragazze che rappresenta ancora la società dei buoni costumi esistente sulla faccia della terra.

Vabbé, facciamo un gioco. Per completare questo post ringrazio quella dolce anima pia che sente per diverse ore al giorno le fesserie che ho da dire, con cui ogni tanto scambio qualche piccolo battibecco ma che almeno mi sopporta per quel che sono.

Grazie Jò

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SummerGirl23giracaprieden58acgryllo73desy579Andrenewswitogpsicologiaforenseesssenza.geishafilippo.pezzellaanimazzurra55yulyusredazione_blogo3radovicka
 

PREMI

 

ULTIMI COMMENTI

ECONOMIA??? IO AVREI MESSO GEOGRAFIA....! WE LOVE...
Inviato da: ESAURITA3112
il 11/03/2010 alle 11:30
 
E' sempre così
Inviato da: Anonimo
il 24/06/2009 alle 13:51
 
amore grazie a te ke hai fatto di tutto x passare 4 giorni...
Inviato da: Anonimo
il 09/06/2009 alle 15:01
 
Auguri,viviti intensamente questi momenti che non...
Inviato da: Anonimo
il 12/05/2009 alle 12:21
 
amore mio sn lontana da te nel giorno piu bello ke possa...
Inviato da: Anonimo
il 12/05/2009 alle 00:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CORRIERE.IT

Caricamento...
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963