Creato da sennopaolo il 03/10/2014
notizie online

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

notizie_da_blog_13christie_malryolegna69cile54lumil_0Maebixkiara54psicologiaforensesennopaolomi.descrivocassetta2est.la.belle.epoquebianco.nero0Kimi.777
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Trova il tuo corso onlin...Moneta Repubblica Ceca »

Guadagnare con Fotolia

Post n°10 pubblicato il 15 Gennaio 2015 da sennopaolo
 
Foto di sennopaolo

Fotolia è un grande database al quale è possibile accedere per prelevare le fotografie di proprio interesse, dopo al registrazione e il pagamento dell’abbonamento a cadenza mensile o annuale, a seconda delle proprie preferenze. Le fotografie che si possono reperire sul sistema sono immesse dal sito, il quale collabora con fotografi professionisti e non professionisti per la ricerca di immagini aggiornate e sempre attuali su numerosi argomenti.

Se siete fotografie amate il web, avere la possibilità di guadagnare con fotolia in modo semplice e veloce, semplicemente iscrivendovi al sito in qualità non di utente ma di venditore e dando le proprie immagini al sito. Il pagamento, che viene gestito da coloro che si occupano di aggiornare e tutelare fotolia, avviene sulla propria Paypal o sul conto corrente bancario, a seconda delle specifiche esigenze.

Per guadagnare con fotolia, seppure sia consigliabile essere fotografi di professione, ciò non è indispensabile. Sul sito è possibile reperire molte immagini scattate da fotografi dilettanti, el quali tuttavia hanno un colore e una qualità davvero molto elevata.

Il pagamento a seconda degli scatti viene stabilito tra l’utente che vende le immagini e il responsabile di fotolia al momento dell’invio della prima fotografia e può avvenire dopo al consegna di ciascuna foto, a cadenza settimanale o mensile.

 

Guadagnare con fotolia non è particolarmente complesso anche se, vista la qualità del sito, occorre sempre presentare fotografie con evidenti peculiarità che spicchino in una determinata categoria e catturino l’attenzione e l’interesse dell’utente che accede al sito, altrimenti non verranno tenute in considerazione.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963