Boutique del suino - Fuori dalla logica
« Precedenti Successivi »
 

Meaning

Post con dentro canzoni, con dentro se stessi.Cascadeur  
 

Ballade

Il cielo Francese è grigio fumo. Guardo fuori dalla finestra e il pensiero è andato al giardino, la mia vita. Per quanto oggettivamente bello, non esiste probabilmente per nessuno al mondo se non per me e solo fino a che non smetterò di accudirlo. Sarà per questo che sono andata via? per vivere parti di…
 

Occhiali da sole

Trova il modo di osservare i vari mondi intorno ai quali orbiti uno alla volta invece che tutti insieme, ma attenzione, potresti scoprire che sulla maggior parte di essi splende il sole.
 

Stile

Io non dimentico.
 

Serge

Sono attratta, come è naturale, dai colori vicini, non  esplorati. Al tempo stesso però non vorrei abbandonare quello al quale mi sono perfettamente adattata: sogno di fondermi con entrambi e restare lì, a metà, per sempre.E non crediate che parli a vanvera. Ho studiato le leggi sull’accostamento dei colori di Chevreul e ho vissuto un periodo visionario in cui…
 

Log in

Da dove nasce la notte.Dalle domande senza risposte dal basso dell'amor di dio e di queste parole che nessuno leggeràdalle risposte andate a picco nell'animadal carcere che ognuno si porta dentrodalle risposte che sono i buchi neri del culo, della pancia, della gola e la verità impallinatadalla speranza che non puo assolutamente vergognarsi di sela speranza…
 

X

Ho letto Generazione X, per intendersi. L’ho odiato per quelle definizioni, sembravano indici puntati verso di me e i miei coevi coesi. E quindi l’ho amato senza ammetterlo, come ami chi non ti ama. I libri a volte ti fanno quello che i padroni fanno con i cani: ti mettono il naso nella cacca che…
 

Cronobio e Mirta

Sono scappata da un laboratorio.E’ stato facile: ho detto che volevo prendere una boccata d’aria fresca, ne ho diritto anch’io, me la sono svignata.Non che stessi male, solo mi ero stancata di essere sbatacchiata da un vetrino all’altro, e poi non mi piaceva stare sotto osservazione, sono una tipa riservata. A dirla tutta ero anche…
 

Mentre

Non ho armi contro la solitudine, non avendo mai dovuto combattere, con lei. Qui si evitano i gesti, inutili; si contempla la sabbia, evitando la fatamorgana e le sue forme di futuro, che paiono lapidi, a chi le guarda. Ci sono momenti in cui mi sento tutt’uno con la strada dove poggiano i miei piedi; gli…
 

Oltre

 Sono uscita troppo presto dal forte, questa mattina.  Se mi fossi limitata a seguire gli ordini, sarei rientrata senza sorprese, come ogni giorno. Ho potuto osservare il movimento di ogni istante mentre si snodava, anticipando e scostandosi dalla realtà desertica che tutti conoscono.
 

« Precedenti Successivi »