Sospendo pratiche - ...e carico vedove
« Precedenti Successivi »
 

opus23

 

14.15

dove siete tutti e tutte. certezze e allegrie, panorami e pietre e mare. dove siete stelle senza luci di città, odori di pescatori, parole conosciute, dove siete maghi della curiosità provinciale e gente che non vede l'ora di andar via (ma poi resta). dove vi nascondete ragioni e strade avanti, dove siete finiti neuroni e…
 

#22

 come baaaaaaaaaaaaaaack come back...
 

#89

perchè sparisci sempre.
 

la vitaaaaaaa

"E Lucevan le Stelle... e olezzava la terra. Stridea l'uscio dell'orio... E un passo sfiorava la rena... Entrava ella, fragrante... mi cadea fra le braccia. Oh, dolci baci, o languide carezza, mentrio fremente... le belle forme discioglicea dia veli! Svani per sempre il sogno mio d'amore! L'ora é fuggita... e muoio disperato! E non ho…
 

knife party

[se ti senti così, se ti senti tra parentesi, permettimi allora di infilarmici dentro, e che tutto il mondo ne rimanga fuori, che sia solo l'esponente al di fuori della parentesi e ci moltiplichi al suo interno] _che tu sia per me il coltello_ 
 

riflessioni da magone

Ci sono state due scoperte questa settimana che mi hanno lasciato una confusione silenziosa, che rimuginano lente, che mastico tentando di mandarle giù, ma scopro di essere una mucca (avete presente come mangiano le mucche?)Ebbene la prima riguarda una ragazza che conosco e con la quale ho scambiato qualche parola in un tempo lontano, e…
 

i se

Se hai perso perchè hai vinto tutto, se non hai più niente da combattere e ti senti libera di essere serena, se giochi a fare l'adulta ma in sostanza non vorresti essere dove sei, non vorresti fare quello che fai e trovi sempre più spesso tutto inutile, bè...L'uomo sembra fatto per sopravvivere.  
 

DOVE

dOVE SIAMO FINITI E DOVE ARRIVEREMO.Quando entra in circolo la ripicca e il dissenso a qualunque forma di razionalità, il terrore per quello che potrebbe sembrare anche peggio, avanza lento. Non credo di aver mai provato tutto questo desiderio di picchiare selvaggiamente una persona. Quando il male è gratuito ti si aggrovigliano dentro tutti i…
 

morning... yeeeep!

non ricordo assolutamente come ho fatto ad arrivare dalla metro al lavoro.Mi sono ritrovata sotto il portone e mi sono guardata intorno come se mi fossi appena svegliata.Così anche dalla mano al cuore, dal cuore all'infinito. Non ci sono percorsi. Ci sono spesso ovvietà. E tanto tanto sudore acre.
 

« Precedenti Successivi »