Creato da: park20 il 11/09/2007
Un percorso insieme

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

park20lettere.paginapsicologiaforensedelfina_rosavideomusicborderlinealwaysladygiuly1959ilaria290878danielaz1969vogliosolotedgl8JoyMusettejo_march1979lallafulcoralia77xmari_81
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Momenti in cui...

Post n°3 pubblicato il 17 Dicembre 2010 da park20

Ci sono momenti in cui l'apparenza dice che tutto va bene. Ci sono momenti in cui le scelte che fai possono sembrare sciocche, immotivate, senza senso, quando un sorriso cela una scena di grigio. Momenti in cui devi decidere della tua vita, chiedere a te stesso cosa sei, chi sei, cosa farai, cosa non farai. Momenti che arrivano d'improvviso come la neve, si posizionano di fronte a te e ti chiedono "ora cosa fai"? "Ora come ti comporti"? E allora noi prendiamo le nostre scelte, possono sembrare giuste, sbagliate, ma le scelte sono scelte e chissà dove ci porterà questo viaggio chiamato "Vita".

 


d

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lei Che vorrei.

Post n°2 pubblicato il 15 Dicembre 2010 da park20
Foto di park20

 

Lei che vorrei.Lei che vorrei, non esiste se non nei miei ragionamenti oscurati dalla luce della notte. E' una sublime e dolce malinconia nel mio vivere che accompagna ogni gesto o azione che compio. Un giorno saprà che era nei miei pensieri, che la notte pensavo a lei di nascosto, di nascosto alla luce del sole, che in silenzio ascoltavo la sua voce per ricordarne melodia quando fosse stata lontana, che assaporavo il suo profumo cingermi i sensi, che speravo le nostre mani potessero sfiorarsi. Un giorno saprà che che le mie labbra bruciavano nel parlarle e ardevano del desiderio di baciarle. Lei che vorrei è un utopia, è come il bambino che prova a catturare una stella e non voglio sostituire una stella con una lucciola. Vorrei pensarti libero, desiderarti senza sentirmi in colpa. Ora che tu sei ciò che vorrei, tu mi dici che il sole non possiamo toccarlo insieme, che le stelle mi hanno mentito ancora e ancora una volta. Io vedo nei tuoi occhi che potrei perdermi se tu fossi disposta a perderti nei miei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963