Creato da trenodifragole il 15/12/2005
NIENTE PENSIERI (il minino indispensabile), SOLO FOTO

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

charlize77xprofumodidonnaxcal_2marluis844vanessa.ferreripladin1961letteriabiancovolandfarmlorteyuwlottergstoorresacrapstluca.guardavagliaquirino.dipaolo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #118Messaggio #120 »

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da trenodifragole
Foto di trenodifragole

MIIIIIIIIIII..ao

e che simpatia!!!!!!!!!!!

Ho post-o alcume domande, così, come mi sono venute, nel post precedente.
Entro e vedo TRE commenti, e penso:

"Ah però!! TRE commenti? Oggi mi butta bene! Vediamo cosa hanno risposto!"

poi leggo e..e...e....e.....e......e.......e........
..e vedete voi se io, sono o non sono sfortunato!!!

E chi ca..o1 vi domanda più qualcosa!;-)
{ci sono le faccine lo so, ma mi stanno sulle .alle2}

Adesso vedrò un film3 che ho registrato ieri sera-notte, alla faccia delle tre simpaticone!!
Vediamo che ne esce.
Mi piacciono molto i filmssssss spagnoli, sono più densi, sono come la carne, hanno più sostanza.

n.d.f.
1 aggiungere una
z per ogni puntino.
2 aggiungere una b o una p
(a scelta) al posto del puntino.
3
l'immagine è la locandina del film, che ho preso da un sito senza leggere la trama, se no che lo vedo a fare?
Poi, forse, domani, mi metterò a fare il critico del ca..o4 e vi parlerò un po' di questo film, forse.
4 vedi 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963