Creato da Trinityblog il 27/01/2006

DENTRO IL MATRIX

Rifugio virtuale

TAG

 

ELEONOR ROOSEVELT

The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams.

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei loro sogni. 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Trinityblog
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: GE
 

RESPIRO DI VITA

Vorrei che andaste incontro al sole e al vento
con la pelle, più che con il vestito,
perché il respiro della vita
è nella luce solare
e la mano della vita è nel vento

 

NO VIOLENCE AGAINST WOMEN

 
 

FOOD 4 LIFE

Food 4 life

 

DANCING TO THE MOONLIGHT

 

ELEONOR ROOSEVELT

The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams.

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei loro sogni. 

 

 

7r1n17y r3l04d3d »

3cc0m1 Q_4!

Post n°1 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da Trinityblog
 
Foto di Trinityblog

Provo una strana emozione ad essere qui …La stessa sensazione quando a 11 anni, la mia mamma mi regalò un diario, un diario tutto personale…Così iniziai a scrivere!

Credo che molti di voi che tenevano un diario cercavano di nasconderlo da occhi indiscreti…dai vostri cari o dai temuti fratelli o sorelle!


Il diario è sempre stato un “amico immaginario” con cui condividere i miei pensieri, i miei segreti, le mie giornate….e che in qualche modo mi aiutava a riflettere e a crescere.


Questa volta mi rendo conto che è diverso…queste pagine saranno viste, lette e commentate da chi vorrà fare una capatina.


Non sono quindi lontana da occhi indiscreti…ma anche se uso un nickname questo non vuol dire che il mio spazio “virtuale” non rimanga un mezzo per non poter esprimere me stessa. Anzi..


E così, eccomi qua!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Try.Lifemaristella0109SignoreGianMr_KolvenikRM_M_22x16NykteliosBaronediCharlusthe_namelessMAN_FLYanima_anima_1963nefelibatason_frescoOltre_il_confineNoNameNoFacesnoopy02
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

MATRIX RELOADED

 

MATRIX TRILOGY

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963