RobychiAmaItaly - Cose, fatti e storie...un po così...alla rinfusa!!!
« Precedenti Successivi »
 

la partenza......

18-04-2013 partenza da milano.....
 

Il pene più grande del mondo crea il panico all’aeroporto di San Francisco

 Avere il pene più grande del mondo può avere lati negativi. Jonah Falcon è stato fermato lo scorso luglio all’aeroporto di San Francisco quando gli agenti della sicurezza hanno notato il suo “pacco” insolitamente grande.Gli agenti hanno fermato l’uomo, chiedendogli di svuotare le tasche, che però erano vuote: Falcon ha tentato di spiegare che si trattava del…
 

Le dieci scoperte scientifiche più importanti del 2012

 Puntuale arriva la classifica di fine anno sulle innovazioni e scoperte che hanno maggiormente lasciato il segno: facile immaginare chi ne è protagonista.Prevedibilmente, il primo posto nella classifica delle dieci scoperte più importanti del 2012 se lo aggiudica il Bosone di Higgs, l’anno scorso già in gara grazie alle “tracce” di sé che aveva mostrato ai…
 

Artista olandese impiega 20 anni per una copia dell’Arca di Noè

 Un lavoro decisamente impegnativo, quello realizzato dall’artista danese Johan Huibers, che ha costruito una copia a grandezza reale dell’Arca di Noè, come è descritta nel Libro della Genesi. Ma l’opera non è nata solo come un’idea artistica, ma in seguito ad un sogno che  Huibers ha fatto nel 1992, in cui vedeva il suo Paese sommerso…
 

Vino d'oro o invecchiato in abissi marini

Oggi inizia la 47esima edizione del Vinitaly. Coldiretti: fatturato vola +5%Dal primo "spumante" con polvere d'oro a quello dietetico, dal vino invecchiato negli abissi marini a quello nei ghiacciai, dal ritorno del vino dei Celti al primo vino d'orchestra e molto altro ancora. Sono alcune delle novità enologiche presentate dalla Coldiretti nella giornata di inaugurazione…
 

Australia, afferrò squalo per la coda e salvò nuotatrice: premiato 50enne

Perth (Australia), 25 mar. (LaPresse/AP) - Afferrò per la coda uno squalo lungo 3,7 metri che aveva aggredito una nuotatrice e riuscì a salvare la donna. Oggi il 50enne Trevor Burns è stato premiato dalle autorità dell'Australia con la Stella al coraggio per aver aiutato Elyse Frankcom al largo della città sudoccidentale di Rockingham. All'epoca…
 

Samoa Air, chi è obeso paga di più il volo

“Paghi quanto pesi” sembra essere la filosofia aziendale della piccola compagnia aerea Samoa Air e pare che tutto ciò stia avendo realmente successo. Secondo l’amministratore delegato della compagniaChris Langton questo è il sistema più corretto che esiste al mondo e prevede che il passeggero paghi rispetto al peso, al bagaglio, e alla distanza da percorrere, con un prezzo fisso a…
 

Riconoscere un rapinatore? Facile, se ha il logo dei NY Yankees tatuato in faccia

La logica vorrebbe che uno che vuole commettere un crimine sarebbe bene nascondere la propria identità, o rendersi non particolarmente riconoscibili.Questo include che se la vostra vita non è esattamente sulla retta via, non è proprio il caso di crearsi ulteriori segni di riconoscimento. Non ha seguito questa filosofia il ventunenne Carlos Benito Sturgus.La polizia…
 

Giudice americano: “ok alla musica a palla in macchina”

Un giudice americano ha accolto il ricorso di un automobilista della Florida che aveva ricevuto una multa perché ascoltava in macchina musica a volume troppo elevato.Richard Catalano aveva ricevuto una multa di 73$ nel 2007, ma l’uomo (che di professione fa l’avvocato) ha deciso di fare ricorso, sostenendo che il diritto di ascoltare musica sarebbe protetto dal…
 

Il tatuaggio: la vita scritta sul corpo

Il tatuaggio è una delle più antiche forme d’arte, risale al neolitico e ce ne sono testimonianze in tutti i continenti. Ha sempre avuto una forte valenza simbolica, che in diverse culture permane. Nel disincantato Occidente, a partire dagli anni Novanta, il disegno sul corpo è diventato soprattutto una moda e un fenomeno di massa. A…
 

« Precedenti Successivi »