« SE CON IL CAVALLO USO LA...COR FERRO NER SANGUE »

VARIETA'...

Post n°117 pubblicato il 16 Giugno 2009 da mon1974

16/06/2009 8.30 Rita, faccio il caffè?...Non aspettiamo Maria?...Ora che è finita la scuola, Maria non arriva mai prima delle undici e io non ce la faccio proprio ad aspettare quell'ora per il primo caffè, alle undici di solito siamo già al quarto...

E' pronto Marco per la partenza, Rita?...Si, Jessica invece è più nervosa...Che bello Rita, ci pensi in vacanza con il tuo ragazzo a Parigi...Non è solo una vacanza, è anche un anno che stanno insieme...Oh che bello, a proposito non mettere lo zucchero nel caffè...Perchè?...Con tutto questo romanticismo mi sale la glicemia, altrimenti...Che stronza che sei...Solo un po' dai...

Stamattina proprio non ci va di fare niente. Mi si stanno anche gelando le gambe e i piedi, mi vado a scaldare in cucina e penso che forse è colpa del caffè, sono un paio di notti che proprio non riesco a dormire bene, certo potrebbe essere anche il caldo, o il pensiero del divorzio, o...insomma non pensavo di avere tutte queste alternative...

" Ma cos'hai messo nel caffè..." Scusa, ma che canzone è?...Una canzone di Antoine, non te lo ricordi?...Rita, se la televisione era ancora in bianco e nero no, appartengo alla generazione del colore credo, comunque non me lo ricordo...Ma dai, io dicevo sempre che da grande lo avrei sposato...

Cerco su Google e si, Antoine me lo ricordo, ma come è ora, non negli anni '60..

Ora te lo ricordi?...Rita, sono nata più o meno dieci anni dopo, me lo ricordo in una trasmissione negli anni '90...Mi piaceva così tanto, ero una bambina...A me piaceva Julio Iglesias, come era bello, un bastardo con l'aria da signore...

Monica, era già grande quando eri ragazzina tu...Lo so, lo so, ma che vuoi farci, a me piacciono così...

"La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio e tu senza dirmi niente hai trovato il coraggio con l’orgoglio ferito di chi poi si ribella ma quando t’arrabbi sei ancora più bella ...E così, su due piedi, io sarei liquidato ma vittima sai d’un bilancio sbagliato
se un uomo tradisce, tradisce a metà per cinque minuti e non eri più qua... 

 Se mi lasci non vale, se mi lasci non vale....

Metti a posto ogni cosa e parliamone un po’, io di errori ne ho fatti, di colpe ne ho,  
ma quello che conta tra il dire e il fare è saper andar via ma saper ritornare..." 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

tam_ludmarc1961udDraghetto_2021monvitla.cozzabriscolafcaiodentatouomo8213davidebossoni95picoillompt2003ars.davideatapomax.rd10Emanuele200
 

Ultimi commenti

TRIPPITELLAAAAAAAAA ........ tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii...
Inviato da: occhiodivolpe2
il 27/01/2014 alle 14:45
 
Ti stavo pensando...Buon Natale anche a Voi, a presto:-)
Inviato da: mon1974
il 24/12/2013 alle 10:13
 
buon Natala trippitella ;-)) fatti sentire!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2013 alle 15:34
 
slautamela .. :)
Inviato da: occhiodivolpe2
il 30/07/2013 alle 17:35
 
più sfortunata però ... ;)))
Inviato da: taglia_sprechi
il 02/07/2013 alle 09:33
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963