Creato da tristal_ il 16/07/2008
 

LA MIA VITA

..manco in un film accadono tutte ste cose..

 

 

« chi trova un amica..azzardo sull'aurelia »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da tristal_

una settimana che non scrivo nulla..non chesignifichi che nn mi è successo nulla..anzi di tutto e di più...ma partiamo con ordine..

GIOVEDì:

giornata da incorniciare, o almeno la mattina..passata in stupenda compagnia..Sara! che persona eccezzionale, una ragazza e al contempo Donna e cosa più spettacolare AMICA con  la A maiuscola! giornata troppo bella..in giro per roma ma è davvero troppo bella per condividerla..si sa sono uno stronzo e sto spettacolo di giornata lo serbo nel mio cuore e me lo tengo tutto per me!

Venerdì :

sveglia- lavoro- sauna - cena con jessica (la mia futura moglie, se non mi fa girare troppo le palle) cavolo je sei troppo bella...

Sabato:

Sveglia- lavoro- doccia - pulizia ddel viso- massaggio...sera in compagnia dei miei amici a cena fuori..esco dal ristorante e...squilla il telefono..ki è? jessica..ubriaca che dice che mi vuole..sta a 40 km da me...ok parto.

arrivo e lei è lì bella come il sole che mi aspetta..mamma mia se sei gnocca!! prende e mi bacia, ma io che sono stronzo fino al midollo la sposto, la porto a casa e la saluto!! le donne ubriache, per quanto bone mi danno fastidio..au revoir baby non ti sposo più!! poi la serata è filata normalmente..discoteca- colazione  e nanna

Domenica:

dormito tutto il giorno.....

Lunedì :

a cavallo!

Oggi:

so stanco..ho girato tanto..ke palle!!!men mle che almeno c'è la mia amicaSara a enermi compagnia...e mo lo devo proprio di...

a CONTESSA SEI 'NO SPETTACOLO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lovegamegirldanyb83giovanna.acquasantakondorRmBimba88Saramargherita.mazzeitristal_cucciolo1974_2008LaPetitePestemilionidieuropLiNciPeSsA_KaKkAellina5sabia4farfalla_granata
 

E...

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20