Tropico San Juan - pensieri e parole di una goccia nel mare
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 14

oggi ho pranzato a como. ma è bella, como ! il duomo, il centro, il lungo lago...bella città ! fateci un giro, se vi capita ! e colpito da tanta, inattesa bellezza, ho deciso di rendere perfetto il momento, e di viziarmi, e ho ceduto, alle tentazioni: MC DONALD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non di sole trattorie tradizionali…
 

Post N° 13

consigli per il download: marco parente.l'ho appena visto in un piccolo circolo milanese. lui, solo, a dividersi tra chitarra e pianoforte. emozionante. si, non facile, non allegrissimo, sicuramente malinconico, sicuramente riflessivo....mi ha ricordato un pò il jeff buckley di grace, con quel modulare la voce tra timbri bassi e falsetti da brividi. testi, bellissimi. oh…
 

on the road. ossia, il tipo di vacanza che preferisco.

 

Post N° 11

...ora invento il teletrasporto e mi rifiondo in paradiso. ovviamente lascio qua tutti i fardelli.
 

MESSO A NUDO

.lunedì sera ho cenato dai miei genitori. si parlava di cose abbastanza serie...la vita, crescere, mia sorella che diventa mamma, eventualli investimenti immobiliari a livello familiare, come si cambia, la salute ecc ecc ecc. insomma, attorno alla tavola c'erano 3 cuori. e quei gran bastardoni dei miei, con un procedimento degno del miglior socrate, partendo…
 

Post N° 9

Pausa pranzo: che bestie, noi umani (ma non scopro niente di nuovo)Dal Tg2 ed il servizio sulle nuove mete per i grandi cacciatori, salta fuori che ci sono tour operators specializzati (e fin qui, ok) in questo tipo di turismo (turismo?!) per clienti disposti a pagare fino a 200.000 euri (duecentomila euri!) per 10 gg…
 

Post N° 8

...uno si fa il culo tutto il dì, girando e parlando, vincendo e perdendo, cercando comunque di fare il proprio lavoro...poi arriva in albergo, stanco, vagamente demotivato, conseguentemente pensieroso. l'albergo è un normalissimo 3 stelle, nel bresciano..qualche porta più in là, urla di ragazzi e ragazze...incuriosito, metto fuori la testa (stavo giusto entrando) e vedo…
 

Post N° 7

Ante Cuba: 3 settimane casalinghe. Paradiso. Grazie alla simpatica disponibilità del mio ex stronzo capo, mi ritrovo prima del previsto padrone del mio tempo, oltretutto stipendiato come se facessi regolarmente il periodo di preavviso seguente alle dimissioni: perfetto, no ?! E quindi, avete un’idea di cosa significa, per tre settimane, doversi ingegnare su come passarsi il tempo…
 

SALA D'ATTESA

Ehilà !!!!dopo 3 mesi sabbatici, torno su questi schermi !ehi..ma qualcuno è venuto a cercarmi ! che mondo di matti !in ogni caso, grazie per la paziente attesa...spero ne sia valsa la pena !per me...certo che si !!!!nelle mie intenzioni, ovviamente, un piccolo reportage sugli ultimi mesi ed in particolare sul viaggetto a Cuba.stay tuned…
 

che barba che noia, che noia che barba !

eh si, cari amici, la vita da disoccupato (e stipendiato ! mi sento un pò come gli allenatori esonerati della serie A....stare a casa e venir pagati: da dio!) è proprio terribile: leggere, ascoltare musica senza pensieri, giri in bici, lavoretti di casa con radio e caffè e tanta tanta calma !!! mi sembra di…
 

« Precedenti Successivi »