« Sono Scremato da questo ...NO TAV in PIEMONTE!! alt... »

Una casa per tutti, o tutti in una cassa!

Post n°3 pubblicato il 13 Novembre 2005 da Dukov82
 
Foto di Dukov82

Che Berlusconi fosse megalomane lo sapevamo già tutti. Che dicesse un sacco di cazzate, così grosse che nemmeno lui riesce a credere in quello che dice, salvo smertirle perchè troppo assurde; tanto che la maggioranza glielo fa notare (è già successo). Ma che in mancanza di idee (ma le ha mai avute?), debba tirar fuori quest'ultimo specchietteto per allodole, nessuno se l'aspettava! Questa idiozia da bar..Tipo ti presto io i soldi, quanto ti serve, un milione di euro? Vieni vieni, ma prima dimmi come si chiamano i tuoi figli..che non si sa' mai..se poi non tornano i soldi almeno li posso vendere. Dai, ma chi vuoi prendere in giro? Gli usurai delle case popolari? Ma hai presente il degrato in cui vive la gente adesso? Gli immigrati per esempio, hanno più soldi di noi (lavorando in nero non hanno il -60% di tasse dallo stipendio, e si fanno si il culo, ma sanno vivere con pane e cipolla..e quindi possono permettersi le case, se la comprano con i loro soldi) e noi finiamo in affitto. Bella la vita, no? Berlusconi, ma cosa vuoi ancora fare a questi poveri italiani? Cosa ti hanno fatto di male? Li vuoi trascinare ancora più in basso? Vuoi forse fare il "falso in bilancio" anche per lo stato italiano? Beh, caro mio, io farò di tutto per mandarti a casa prima che combini altri guai...e spero che qualcuno mi segua..anche se devo dire che Prodi ha più falsi amici che nemici! Caro nano portatore di democrazia, l'unica 'casa' che puoi regalare ai 7 milioni di italiani (il 20% della popolazione che secondo questo governo è indigente) è quella prefabricata in cartone, non quella che dà lo stato hai terremotati, no peggio, tipo quella che si vede nel cartone dei Puffi. Hai sbagliato i tuoi conti..putroppo per risparmariare, non hai considerato che non tutti sono alti un metro e un tappo come te! E dentro non ci stiamo manco se piegati. Aspetta ho capito, vuoi comprare tu le case ancora disponibili e affittarle con affitto modello piazza Affari, indice BerlusconiCase, ora per il prossimo mese l'affitto è 2000, ora stando alla quotazione attuale l'affitto e' 2021, chi offre di più?...Paga anche il prossimo mese prima che salga il prezzo..affrettati..puoi pagare anche stando comandamente seduto in poltrona, con il decoder per il digitale terreste, di mediaset. Ma dai per favore!


Case di pane, riunioni di rane,
vecchie che ballano nelle chadillac, [..]
l'affitto del sole si paga in anticipo prego,
arcobaleno, più per meno, [..]
Forse fa male eppure mi va,
di stare collegato
di vivere di un fiato,
di stendermi sopra al burrone,
di guadare giù,
la vertigine non è
paura di cadere,
ma voglia di volare.
Mi fido di te,
mi fido di te,
Hey, mi fido di te..
Cosa sei disposto a perdere?
Hey, mi fido di te!
    da 'Mi fido di te - Jovannoti'

E con questo vi saluto, alla prossima!

P.S: Prima di andare in stampa questo articolo, ci è giunto un messaggio a reti unificate del Cavaglier Silvio Berlusconi: "Cittadini, e con grandissimo rammarico, che devo correggere la visione distorta data dai giornalisti comunisti che non sono manco capaci di prendere appunti. Io non ho detto 'una casa per tutti', ma 'Tutti in una cassa'. Mi spiego meglio, prendiamo gli anziani, poverini sono sempre in difficolta' hanno una pensione ma a noi costa e toglie il lavoro hai giovani..hai giovani immigrati volenterosi. Quindi mandiamoli in una cassa questi benedetti anziani una volta per tutte..ma badate non tutti, gia' la sinistra me la immagino a commetare le mie parole e mi vien da ridere, solo quelli che non sono miei parenti. In questo modo il debito pubblico sarebbe risanto (meno pensioni da erogare), meno spese nella sanita', più posti di lavoro e finalmente potremmo convertire le case di riposo, in case popolari!! E qui diventa vera la prima affermazione, da falsa diventa vera, ma è un'altra storia. Allora siete pronti per questo nuovo miracolo italiano? Basta votarmi..Votate 'sforza Italia'!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Parole profumate

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

psik3msummerSdoppiamoCupidojolie_inlovesalotto.redazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963