Trouble in Mind - Tutto è calma apparente - E' inutile che venite qui cercando delle risposte...mi spiace ma le risposte stanno altrove :-P
« Precedenti Successivi »
 

L'affondamento

Sto scendendo piano piano,quasi non me ne sto rendendo conto,il mio corpo affonda nella sabbia nera,in questa melma fetica e putrida,i miei pensieri volteggiano sopra di me...vedo una luce, intensissima, sembra un'aureola grandissima,come mille neon di diverso colore infilati uno vicino all'altro in un grandissimo ellisse...un'arpa, una chitarra e uno xilofono intonano una canzone dal…
 

Con le mani ancora nere di fuliggine...

Scusate il ritardo, ma ho dovuto aprire il pc ed estirpare con l'aspirapolvere tutte quelle odiose particelle di fuliggine!!! Stanotte me le sognerò, me lo sento...avrò gli incubi !!! Cmq, ora il pc ha smesso di sputare pezzi neri, quindi deduco che quelle maledette particelle di fuliggine se ne siano andate via...speriamo! Ringrazio Chiara per…
 

Fuliggine

Maledetti puntini neri che coprono la mia tastiera, il mio pc, la mia scrivania mentre studio. Che annerisce la stanza di un denso fumo nero, mi sento come nella Londra di metà ottocento. Eppure, non capisco da dove venga, tutto questo nero, questo fumo che brucia i miei occhi, che fa tossire Akira (una cucciola…
 

Hanno ucciso l'asinello 

Notte infernale a Betlemme perchènella stalla è successo un bel casino aimèci stà la madanna dice Oddio!Giuseppe dice non sono stato ioGesù nella culla fa il vago però...Finchè non si scopre il colpevole quadal Presepe nessuno usciràHanno ucciso l'asinello chi sia stato non si sà, avrà detto "Oh caro bue non c'ho più fiato continua…
 

10 giorni al Natale...HEEEPH!!!

Il Natale è bellissimo in se, si sta con la famiglia, con gli amici..si mangia fino a scoppiare..alla sera si tira fino a tardi..si chiacchiera un po' con persone che non si vede da tanto tempo, si sta volentieri al caldo a bersi una cioccolata calda, o a mangiare i dolci tipici di Natale (la…
 

Libertà è partecipazione

Volevo usare un titolo incisivo, ma non ho trovato di meglio, che questa canzone "Libertà" di Giorgio Gaber.Vorrei essere libero, libero come un uomo libero,Libero come un uomo appena nato, che ha di fronte solamente la natura e che cammina dentro un boscocon la gioia di inseguire un'avventura. La libertà non è stare sopra un albero,libertà…
 

Notizie dal fronte

A Venaus questa notte le "forze dell'ordine" hanno brutalmente aggredito i presidianti che stavano riposando nelle tende e nelle baracche. Non c'è stata reazione. Ai sindaci veniva strappata la fascia tricolore, poi erano manganellate anche per loro. Ci sono al momento 15 feriti, di cui 2 in condizioni serie. Con le ruspe hanno demolito le…
 

Il dolce tepore delle mutande

In una società che non sa più dove và,ed i Cardinali e i Vescovi a gridar la castità,mentre le giovani gang hanno preso il vizio,di tirar giù la gonna e infilarlo in ogni orifizio.Per carità, non diciamo volgarità,per carità, son giovani e si sà,è un periodo difficile questo,assai buio, da medioevo, il più triste della…
 

NO TAV in PIEMONTE!! altro che lo stretto su Messina..

Premessa: I treni ad alta velocità come il TGV francese, o quelli a lievitazione magnetica nippokoreani che sfrecciano dai 300Km/h ai 600Km/h, sono una gran cosa! Peccato che in Italia si voglia far passare un treno di quel tipo per un tratto francamente sprecato (la Torino-Lione) e non chesso' io la MILANO - ROMA, io dico che è uno…
 

Una casa per tutti, o tutti in una cassa!

Che Berlusconi fosse megalomane lo sapevamo già tutti. Che dicesse un sacco di cazzate, così grosse che nemmeno lui riesce a credere in quello che dice, salvo smertirle perchè troppo assurde; tanto che la maggioranza glielo fa notare (è già successo). Ma che in mancanza di idee (ma le ha mai avute?), debba tirar fuori…
 

« Precedenti Successivi »