« C'è una grossa crisi !Una casa per tutti, o tu... »

Sono Scremato da questo Paese !!!

Post n°2 pubblicato il 12 Novembre 2005 da Dukov82
 

Breve Excursor Storico:
"..Non voglio fare una lozione di storia.. Cmq intorno agli anni venti venne il perido detto del 'Ventennio' ..Nessuno se l'aspettava ma tant'e' che così fu..Tutto avvenne in maniera graduale.. Incominciavano le censure.. Nessuno protestava più..Nessuno si ribellava.. La gente non aveva più soldi per arrivare a fine del mese.. I partiti dell'epoca erano tutti corrotti, tant'è che non riuscivano a processare tutti e dovettero dare un colpo di Prugna! E poi i criceti più bassi della società, quelli che giocano i loro coriandoli al SuperEnalatto, per interdenci, avevano vinto si l'Europa ma avevano un poco peso lordo (i loro coriandoli non valevano più come prima) ".


Non sò se gli italiani amino stare in queste situazioni di m...a e quindi sono per così dire masochisti, o forse la loro è nostalgia del duce di un uomo che domani la folla e fa ciò che gli pare quando gli apre, e quindi abbiano votato Berlusconi e continueranno a votarlo (per i fatti e per la sommiglianza fisica, 2 nani portatori di democrazia con una forte allopecia?). Ma chi sono questi che l'hanno votato? TU che stai leggendo? Berlusconi se ci penso che per legge non è eleggibile ed è al governo! Tutto questo mi da speranza per il futuro..di merda ma che si intravede già ora il fondo del barile..Se penso che nessuno si è prouccupato di come ha trovato tutti quei soldi, campagne pubblicitarie incredibili..a tutte le ore su tutti i manifesti..ma immagino il 2006 cosa saranno le nostre belle città ora tutte pulite..Uno che ti cambia le leggi a suo piacimento e nessuno può dirgli niente perchè è riuscito a vendere un marchio e a farlo votare! Uno slogan da stadio, è diventato un partito! Uno che ama la pace ma che per amicizia verso Bush va a fare la guerra.

In Iraq le armi di distruzione di massa non le hanno mai trovate ma gli americani le hanno usate senza farsi scrupoli. In un servizio su RaiNews24, si vedono foto di persone bruciate ma dai vestiti ancora in buono stato. Un gran passo avanti dal Napalm usato in Vietnam, questo Fosforo Bianco fa più morti e i vestiti si posso ancora usare!! Ma tanto chi se ne frega, tanto se non va in televisione chi ci crede? E come se non esiste..i morti a falluja non fanno notizia, parlare di Cogne, delle madri che ammazzano i figli, dei polli che non hanno l'influenza H5N1 ma nessuno li vuole più mangiare (io non ho mai mangiato cosi' tanta carne di pollo da quando sono scesi i prezzi).

E' meglio il regime comunista o quello fascista? Perchè è una scelta estrema che dobbiamo fare, secondo molti, se non scegliamo Berlusconi votiamo per forza di cose i comunisti, niente di meno peggio!! Dalla padella alla brace.

Ultimo discorso di Berlusconi: "Voglio annunciare che oggi, Il sottoscritto cambia di nuovo il corso della sua esistenza, come fece nel 1994, quando con coraggio scese in politica. Essendo egli stato costretto ad abbandonare la politica per colpa di continue minacce da parte dei comunisti, continui boicottaggi verso le televisioni private che premetto non sono più mie ma di mio fratello, i comunisti riuscendo con uno stratagemma a farmi prendere uno psicofarmaco mi hanno reso sempre più insicuro delle mie azioni. Vi annuncio che oggi prendo i voti ed intraprendere l'umile strada di sacerdote di Arcore. Ed in omaggio al famoso detto latino 'Quiss non risicat non rosicat' aspetterò fiducioso la fumata bianca e se questa avverrà prometto milioni di posti di sacrestani, ovviamente flessibili. "

In ultimo vi segnalo questo link,censurato sia in Italia che in Finlandia, reportage-documentario sull'uomo Berlusconi fatto dall'autorevole TV Americana PBS nel 2003 ma attualissimo, dal titolo "Citizen - Berlusconi". Buona visione! Grazie per la cortese attenzione e a presto.
Un'ultima cosa sul calcio e lo sport: prima era la televisione al servizio dello sport ora invece è lo sport al servizio della televisione! Se non c'e' la televisione che registra più nessuno gioca, più nessuno fa una parita, se si rompe la telecamera o se il cameran è in sciopero, tutti a casa!! Ma dico, siamo proprio così stupidi? E chi ha pagato il biglietto è proprio il più sfigato su questa terra, che rischia la vita per vedere una partita e i giocatori non giocano perchè lo sponsor non andrà in televisione ???

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
lumiss
lumiss il 12/11/05 alle 18:48 via WEB
assurdo, comico e assurdo!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Parole profumate

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

psik3msummerSdoppiamoCupidojolie_inlovesalotto.redazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963