Creato da cocayer10 il 15/07/2011

TUPAC AMARU SHAKUR

MORE THAN JUST SINGER..A LEGEND

 

« New York 19944 SETTEMBRE 2011 »

Las Vegas ’96

Post n°9 pubblicato il 22 Luglio 2011 da cocayer10

Il 7 Settembre del ’96 Tupac è a Las Vegas con Suge Knight per andare a vedere l’incontro tra Mike Tyson e Bruce Seldon al MGM Grand. A dire il vero Tupac non voleva andare a Las Vegas quella sera ma aveva promesso a Suge che sarebbe andato con lui a quell’incontro. Parlando con la fidanzata Kidada, Pac le dice di non andare con lui a vedere il match, ma di raggiungerlo più tardi al club di Suge dove avrebbero tenuto una festa.

Nel tardo pomeriggio Tupac e Kidada partono da Calabasas per raggiungere l’Hotel di Suge, Luxor Hotel, Kidada incita Pac a indossare il suo solito antiproiettili, ma Pac rifiuta affermando che avrebbe fatto troppo caldo con quello addosso. Arrivati all’hotel Pac incontra Suge, passano un po’ di tempo insieme e poi la sera si dirigono all’ MGM Grand per vedere l’incontro. Suge sta ritardando facendo arrabbiare Tupac. Durante l’incontro Tupac attira su di se più volte l’attenzione alzandosi in piedi e gridando frasi come: “Avete visto Tyson, Che colpo gli ha dato, L’avete visto tutti?, Noi siamo come Tyson, Sono uscito di galera e sto creando un casino”. A fine incontro Tupac si reca nel backstage e abbraccia Mike Tyson. Qualche minuto dopo Tupac e la crew della DeathRow, nella quale era presente Tray, stavano per uscire dal MGM quando Tray indica a Tupac Orlando Anderson, colui che gli rubò la collanina con lo stemma della DeathRow, Tupac si diresse da Anderson e iniziò a picchiarlo, in aiuto accorsero subito gli Outlawz e Suge assieme agli altri presenti, la guardia del corpo di Tupac dovette intervenire due volte per separarlo da Orlando, la lotta viene interrotta dalla sicurezza dell’hotel, e il tutto viene registrato dalle telecamere di sicurezza. Orlando viene intrattenuto per qualche minuto dagli agenti che lo rilasciano dopo il suo rifiuto a voler sporgere denuncia. Tupac e Suge lasciano l’MGM alle 20:55 e si dirigono verso l’Hotel. Il Bodyguard di Pac lo incita a indossare il giubbotto antiproiettili ma Tupac rifiuta dicendo che tutto era ok e che non gli serviva, e nella fretta dimentica anche la pistola. Davvero raramente Tupac rifiutava di indossare il suo antiproiettili da dopo l’attentato a N.Y..

All’Hotel Pac incontra Kidada e gli racconta che ha avuto una lite con dei tizi e che sarebbe stato meglio per lei rimanere in albergo e non seguirlo al club 662 di Suge.

Usciti dall’albergo Pac si dirige verso il suo Hummer, dicendo a Suge che avrebbe guidato lui, ma Suge lo convince ad andare con lui in quanto doveva parlargli di alcune faccende, così Tupac entra nella BMW 750 nera di Suge, a seguirli c’erano dieci macchine tra bodyguard e affiliati alla DeathRow, nonché gli Outlawz. Sono le 22:55 quando le macchine partono per dirigersi al 662. Suge e Tupac stavano ascoltando il CD Makaveli ad alto volume nella macchina e per questo vengono fermati per qualche minuto dagli agenti di L.V. che poi li lasciano andare senza problemi. Arrivati ad un semaforo Tupac abbassa completamente il finestrino della BMW ed un fotografo riesce a scattargli una foto sfruttando la loro pausa al rosso. Sono le 23:15 quando Suge e Pac si fermano all’incrocio tra Flamingo Road e Koval Lane di fronte all’Hotel Maxim per l’ennesimo semaforo rosso, due ragazze distraggono i due, e Tupac si sporge dal tettuccio apribile per scherzarci, una Cadillac bianca californiana ultimo modello con quattro persone all’interno svolta e si ferma affianco alla BMW, due tizi escono e sparano tredici colpi di pistola contro il lato di Pac, per poi sparire verso sud di Koval Lane. Durante la sparatoria Tupac cerca di buttarsi sul sedile posteriore ma Suge lo teneva cercando di abbassarlo, Suge è sfiorato da una pallottola sulla fronte, Tupac è investito da quattro colpi. Immediatamente Suge effettua una manovra a U, incomprensibile il perché Suge non si sia diretto all’ospedale più vicino il Desert Spring Hospital, e corre verso ovest per Las Vegas Boulevard dicendo a Pac di volerlo portare all’ospedale, Tupac dice:”Mi porti all’ospedale? Ma sei tu quello colpito in testa!”. Due agenti chiamano rinforzi, altri due seguono la BMW di Suge. Ormai fermi nel traffico di Las Vegas Boulevard e con due ruote a terra, gli agenti chiamano un ambulanza, la BMW era piena di sangue, Tupac grida: ”Non riesco a respirare, non respiro” mentre viene messo su di una barella e portato all’University Medical Center. Viene ricoverato d’urgenza, Tupac continua a gridare:”Sto Morendo”, aveva un proiettile nella mano destra che gli aveva provocato una frattura al dito, uno nella coscia destra, uno nell’addome e uno nel torace nel polmone destro che gli provocava una forte emorragia. Nel frattempo il sergente Kevin Manning viene incaricato delle indagini. Vengono interrogate le guardie del corpo, ma nessuno sa chi avesse sparato. L’unico testimone risulta Yafeu Fula, Kadafy, che viaggiava nella macchina dietro di Pac, che affermava di essere in grado di fare un ritratto dell’attentatore. Nel frattempo Tray al club 662 afferma che a sparare era stato lo zio di Orlando Anderson, Keefee D.

Tupac viene operato per la prima volta, per la rimozione delle pallottole e l’arresto dell’emorragia. Due litri di sangue si erano versati all’interno del petto. Le sue condizioni sono piuttosto instabili, e viene più volte rianimato e operato per pulire il sangue che continuava a versarsi. La polizia ritrova nella BMW un Motorola e un sigaro, nessuna pistola e poi la mette sotto sequestro. La sera dell’8 Tupac viene operato ancora alle 18:25 per circa un ora, gli viene rimosso il polmone destro e viene riportato in camera verso le 19:45 e gli viene attaccata una macchina per aiutarlo a respirare. Kidada è in camera con Tupac, a tratti cosciente che dopo una piccola conversazione con la ragazza entra in coma. La polizia è in uno stato confusionale e non sa come muoversi, arrestava e rilasciava persone senza mai arrivare a delle conclusioni. Nel contempo vi era una piccola guerra mafiosa tra Blood, che volevano vendicare Tupac, e Crips. Alcuni tizi che probabilmente erano presenti nella Cadillac, secondo la polizia, furono trovati morti.

Il 13 dopo operazioni di rianimazione a oltranza, con l’approvazione di Afeni Shakur, i dottori smettono di provare a resuscitare Tupac, pronunciato morto alle 16:03 dal dottore Lovett per fallita respirazione e arresto cardio-polmonare. Afeni effettua l’identificazione alle 17 e il corpo di Pac viene portato nell’ufficio del Coroner dove viene eseguita l’autopsia. Non viene rilevata nessuna droga nel suo corpo ma una forte dose di sedativi, il file non è mai stato reso pubblico dallo stato del Nevada. Infine il 14 il corpo di Tupac viene cremato, Afeni sparge un po’ delle sue ceneri su una collina a Los Angeles e un po’ nel suo giardino e invia un po’ del suo sangue alla Long Beach Genetics, e risulta un 99,97% di affiliazione tra Afeni e Billy Garland. Il 15 viene effettuato un funerale privato a Las Vegas e poi una cerimonia a Brooklynn.

I sospetti della polizia cadono su Orlando Anderson, ma nessuna prova concreta. Il caso è tuttora irrisolto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cocayer10
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

During your life, never stop dreaming.

No one can take away your dreams

Tupac Shakur

 

Il passato di ognuno di noi è ciò che crea il suo futuro, si tratta di destino.

Resurrection

 

Il mondo è un gioco che deve essere giocato

 

 

Prendi queste ali spezzate ho bisogno delle tue mani, vieni a guarirmi una volta ancora così posso volare via

(Until the end of time)

 

Baby non piangere, Spero tu tenga la testa alta Anche quando la strada si fa dura, non ti arrendere mai... Tu devi trovare un modo per sopravvivere
Perchè loro vincono quando la tua anima muore
Anche se sei tutta da sola devi farcela con le tue forze

 

I' d rather die like a man, than live like a coward...

 

Un uomo creduto morto per 7 anni non può più essere perseguitato penalmente.

Se un uomo è stato vittima di due o più attentati (New York e Las Vegas) può cambiare la sua identità o fingere la sua morte.

C’è una polizza di assicurazione sulla vita di Tupac di 72 milioni di dollari,

ma nessuno ha mai incassato questi soldi.

 

 

 Tupac è stato cremato il giorno dopo che è stato dichiarato morto.

Non è possibile che la vittima di un omicidio sia cremata il giorno dopo la sua morte.

Non ci sono stati test balistici relativi alla sparatoria di Las Vegas.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

virginia.astiglennbenton666lorenzoperospadoPOLICEMAN72dglJust_Alelinda.calcagnolaura_biancociro.salvato1964grezo2008flaviom.sabatinopeppe.schiattar2010giuseppeguinciangeldevil19860martu2008Evaelectra
 

 

 

 

 
 

BONE THUGS HARMONY 2011

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963