Creato da cocayer10 il 15/07/2011

TUPAC AMARU SHAKUR

MORE THAN JUST SINGER..A LEGEND

 

« 2Pac parla di vendere la...Wonda Why They Call U Bi... »

Rock Yo Body ( Let em Have it Remix) ft Lisa Left Eye

Post n°35 pubblicato il 27 Ottobre 2011 da cocayer10

[Verse 1: 2Pac]

ora ti comporti come se lo volessi per molto tempo

mi sei addosso, e mi fai eccitare

guarda nei miei occhi e troverai la pace

un gemelli, così davvero mi fai impazzire bella

dai ho tolto i miei vestiti, duro come un nero in galera

i neri magri usano bene il cazzo

prendete tutti i preservativi, fratello è tempo di scopare

sbrigati e mettilo nero, il tempo è arrivato

cos'altro ancora, ho la mente su un po di sesso di gruppo

dove vai bella, non sono ancora dentro

le piace un vero veterano, le piace come lo infilo

anche sta volta ti sta piacendo , ti ricordi di me?

mi piace scopare lentamente con la luce soffusa

nere, portoricane e anche ragazze bianche, bellissimo

che bella, dammi un bacio, vieni da papà

scopo finche la figa è umida, se davvero lo vuoi

 

[2pac]

davvero..lo vuoi

 

alzatevi, lo sai, se davvero lo vuoi

davvero lo vuoi, davvero lo vuoi

se davvero lo vuoi,se davvero lo vuoi

se davvero lo vuoi,se davvero lo vuoi

se davvero lo vuoi, (lo voglio davvero)

se davvero lo vuoi

 

bene tutti i miei neri e le mie puttane

fatemi vedere che lo fate così, forza

 

[2pac+SKG]

muovi il tuo corpo,muovi il tuo corpo

muovi il tuo corpo,muovi il tuo corpo

muovi il tuo corpo,muovi il tuo corpo

muovi il tuo corpo, siamo venuti per

muovere il tuo corpo,muovere il tuo corpo

muovere il tuo corpo,muovere il tuo corpo

muovere il tuo corpo,muovere il tuo corpo

muovere il tuo corpo, siamo venuti per

 

[Verse 2: SKG]

papi fai muovere il corpo di un player finchè non ti dico basta

colpisci il punto giusto sennò lascia i soldi e vai a spacciare

sono una Dura, ho bisogno di un Duro al mio fianco

un player che mi sappia scopare, un gatto che mi possa graffiare

che faccia venire all'orgasmo una tipa come me

colpiscila da dietro, prendimi dal collo, fammi chiedere il tuo rispetto

ora mi rigiro e mi scopo il cazzo finchè non si raffredda

e spruzza..alzatevi

sono una sagittario, le mie vere ragazze mi capiscono

le gambe ben aperte, il cazzo di un nero dentro

come Barry White "Stanotte è la Notte" per te per scoparmi a pecora

mettimi sulla pancia mentre conto le centinaia

ste false puttane vogliono fronteggiare come se non volessero fosse vero

so che volete un vero duro solo per sapere cosa si prova

ste troie vogliono Gabbana, Dolce and Versace

fammi muovere il tuo corpo con la mia bocca..ti chiamo papi

muovere il tuo corpo,muovere il tuo corpo

muovere il tuo corpo,muovere il tuo corpo

 

[2pac]

si, così? si

 

[SKG]

muovere il tuo corpo,muovere il tuo corpo

muovere il tuo corpo,muovere il tuo corpo

 

[2pac]

si si si ti capisco

fallo fallo fallo

 

[SKG]

si uhh dai uh

 

[2pac] 

muovere il tuo corpo,muovere il tuo corpo

muovere il tuo corpo,muovere il tuo corpo

muovere il tuo corpo,muovere il tuo corpo,muovere il tuo corpo

muovere il tuo corpo,muovere il tuo corpo

muovere il tuo corpo 

 

[Verse 3: 2Pac]

vedi, tutto iniziò facilmente, con me che ti leccavo i capezzoli

che ti scopavo a pecora su questa base

mani in alto, sono tutto dentro di te, diavolo posso alzarti

occhi aperti non voglio venire, devo mantenere

bella fammi entrare, cosa intendi?

puoi gridare, lasciati andare troia, come ci si sente?

hai un nero come il ferro dentro di te, e continuiamo

ora ti scopando come se volessi ucciderti, avanti un altra volta

baby sei davvero giù, due pillole di exstasy

lecchi un nero nel basso,il tuo corpo affianco al mio

potrei toccarti all'interno e tu piangeresti

così bello quando un nero va via, e tu moriresti

mia madre mi ha detto baby fai l'uomo,e infilaglielo

colpendo le puttane come gli interruttori all'angolo

voglio continuare a scopare

è il tuo cazzo bella ma è la mia canzone

ora se davvero lo vuoi

muovi il tuo corpo, muovi il tuo corpo

muovi il tuo corpo, e se davvero lo vuoi

 

[SKG]

se davvero lo vuoi

[2pac]

si, se davvero lo vuoi

 

[Outro: 2pac]

devo dedicare questa a tutte l puttane perverse

certamente a tutte le scorpione, e le gemelli,e le vergine

sapete che so la verità su voi scorpione e voi vergine

nessun dubbio dovete darla ai capricorno

sono anche loro dei perversi in fondo in fondo

le bilancia a loro piace, ma piace scopare

nessun dubbio, acquario, bilancia

ho detto che quei leone,si pure loro sono dei viziosi, i leone sono perversi

vogliono sempre fare roba a letto

sagittario, toro..cancro, tutti voi scopatori viziosi

io sono uno scopatore zodiacale, vi farò tutte una alla volta

e per tutto il giorno ne avremo da fare!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cocayer10
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

During your life, never stop dreaming.

No one can take away your dreams

Tupac Shakur

 

Il passato di ognuno di noi è ciò che crea il suo futuro, si tratta di destino.

Resurrection

 

Il mondo è un gioco che deve essere giocato

 

 

Prendi queste ali spezzate ho bisogno delle tue mani, vieni a guarirmi una volta ancora così posso volare via

(Until the end of time)

 

Baby non piangere, Spero tu tenga la testa alta Anche quando la strada si fa dura, non ti arrendere mai... Tu devi trovare un modo per sopravvivere
Perchè loro vincono quando la tua anima muore
Anche se sei tutta da sola devi farcela con le tue forze

 

I' d rather die like a man, than live like a coward...

 

Un uomo creduto morto per 7 anni non può più essere perseguitato penalmente.

Se un uomo è stato vittima di due o più attentati (New York e Las Vegas) può cambiare la sua identità o fingere la sua morte.

C’è una polizza di assicurazione sulla vita di Tupac di 72 milioni di dollari,

ma nessuno ha mai incassato questi soldi.

 

 

 Tupac è stato cremato il giorno dopo che è stato dichiarato morto.

Non è possibile che la vittima di un omicidio sia cremata il giorno dopo la sua morte.

Non ci sono stati test balistici relativi alla sparatoria di Las Vegas.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

virginia.astiglennbenton666lorenzoperospadoPOLICEMAN72dglJust_Alelinda.calcagnolaura_biancociro.salvato1964grezo2008flaviom.sabatinopeppe.schiattar2010giuseppeguinciangeldevil19860martu2008Evaelectra
 

 

 

 

 
 

BONE THUGS HARMONY 2011

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963