Creato da cocayer10 il 15/07/2011

TUPAC AMARU SHAKUR

MORE THAN JUST SINGER..A LEGEND

 

« morteLas Vegas ’96 »

New York 1994

Post n°8 pubblicato il 22 Luglio 2011 da cocayer10

29 Novembre 1994, Tupac è a New York per affrontare la causa contro la diciannovenne che lo aveva accusato di stupro. Il 31 dello stesso mese Tupac avrebbe conosciuto l’esito del processo.

E’ il 30 Novembre e Tupac è con Freddie Moore, Zayd Turner e Randy “Stretch” Walker, per registrare una canzone con Lil Shawn a Quad Recording Studios a Times Square.

Tupac è leggermente in ritardo e Booker, l’organizzatore, lo chiama più volte per incitarlo a sbrigarsi. Arrivati a Times Square alle 12:20, Tupac e gli altri tre entrano negli studi di registrazione seguiti da due uomini vestiti in nero, un terzo li aspettava dietro una scrivania all’interno. Pac si dirige verso l’ascensore con il suo gruppo quando i tre armati li fermano gridando:” Tutti a terra e consegnateci i gioielli!”. Stretch e Turner si accovacciano immediatamente, Moore viene sparato nello stomaco e cade a terra, Tupac si rifiuta di abbassarsi. Viene sparato cinque volte e derubato dei suoi gioielli, valore 40.000$, eccetto il suo Rolex di diamanti. A Moore prendono gioielli per il valore di 5.000$. Stretch e Turner prendono Tupac e si dirigono con l’ascensore all’ottavo piano per chiedere aiuto.

C’era tanta gente tra cui Puffy, Biggie, Booker, Andre Harrell e Lil’Shawn. Tupac si siede sanguinante e dice:”Cazzo, rullatemi uno spinello” e chiama la ragazza Kidada dicendo di essere stato sparato e di avvisare sua madre, la seconda chiamata è all’emergenza 911.

I due poliziotti che arrivano sono William Kelly e Joseph Kelly, coloro che avevano arrestato Tupac per stupro, e poi arrivano altri due, tra cui l’ agente Craig McKernar. Tupac viene messo su di una barella e trasportato nell’ambulanza mentre un fotografo gli scatta una foto, Tupac gli alza un dito medio. Arrivato all’ospedale Bellevue Hospital i dottori lo assalgono dicendogli che era stato colpito da cinque proiettili, due nella testa, uno nella mano, uno nella gamba e uno gli aveva attraversato lo scroto. Dopo un’operazione, Tupac lascia l’ospedale Bellevue e si sposta al Metropolitan, qui riceve una chiamata da un tizio che gli chiede perché fosse ancora vivo, e dice che avrebbe finito il lavoro. Tupac allora lascia anche il Metropolitan Hospital. Il giorno dopo si presenta regolarmente al processo assieme a Mickey Rourke e Jasmine Guy, viene condannato a quattro anni e mezzo di carcere nella prigione di massima sicurezza di Rikers Island.

La polizia risolve il caso come una semplice rapina, e che i ladri avrebbe sparato solo perché Tupac non si era sdraiato a terra. Per Tupac però la storia è differente, afferma di essere stato attentato e che tutto era stato organizzato. Tupac si chiede come mai Stretch non avesse reagito e si fosse accovacciato subito e perché i rapinatori si erano diretti immediatamente verso di lui e avevano picchiato e sparato solo lui trascurando gli altri tre. Arrivati al piano di sopra Puffy e Biggie non mossero un dito per aiutarlo ma avevano affermato esattamente il contrario nella loro intervista, Booker aveva un’espressione meravigliata alla visione di lui che esce dall’ascensore, e Harrell non gli rivolse nemmeno uno sguardo. Così Tupac rilascia un’intervista da Rikers Island nella quale accusa Biggie e Puffy di avergli organizzato l’attentato, che anche il caso di stupro era collegato ad esso e che i rapinatori erano King Tut, Hatian Jack aka Jacques Agnant e Jimmy Henchmen.

 Intervista rilasciata a Vibe!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/troublesome/trackback.php?msg=10442413

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cocayer10
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

During your life, never stop dreaming.

No one can take away your dreams

Tupac Shakur

 

Il passato di ognuno di noi è ciò che crea il suo futuro, si tratta di destino.

Resurrection

 

Il mondo è un gioco che deve essere giocato

 

 

Prendi queste ali spezzate ho bisogno delle tue mani, vieni a guarirmi una volta ancora così posso volare via

(Until the end of time)

 

Baby non piangere, Spero tu tenga la testa alta Anche quando la strada si fa dura, non ti arrendere mai... Tu devi trovare un modo per sopravvivere
Perchè loro vincono quando la tua anima muore
Anche se sei tutta da sola devi farcela con le tue forze

 

I' d rather die like a man, than live like a coward...

 

Un uomo creduto morto per 7 anni non può più essere perseguitato penalmente.

Se un uomo è stato vittima di due o più attentati (New York e Las Vegas) può cambiare la sua identità o fingere la sua morte.

C’è una polizza di assicurazione sulla vita di Tupac di 72 milioni di dollari,

ma nessuno ha mai incassato questi soldi.

 

 

 Tupac è stato cremato il giorno dopo che è stato dichiarato morto.

Non è possibile che la vittima di un omicidio sia cremata il giorno dopo la sua morte.

Non ci sono stati test balistici relativi alla sparatoria di Las Vegas.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

virginia.astiglennbenton666lorenzoperospadoPOLICEMAN72dglJust_Alelinda.calcagnolaura_biancociro.salvato1964grezo2008flaviom.sabatinopeppe.schiattar2010giuseppeguinciangeldevil19860martu2008Evaelectra
 

 

 

 

 
 

BONE THUGS HARMONY 2011

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963