tristeacqua - la mia vita come un lento scorrere di un fiume triste
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 8

E sono ancora qui..ma solo per buttare fuori in qualche maniera la disperazione che ho dentro..Non ce la faccio più.. a volte vorrei sparire..vorrei non essere neppure nata..o cambiare tutto..Ma non riesco a fare nulla se non piangere e disperarmi in solitudine.. Non siamo soli, già. ma in questo momento la mia mente non è…
 

Post N° 7

OK.. Ho ormai deposto la speranza di trovare qualche commento ai miei sfoghi. Forse qui siamo in troppi per potersi interessare dei problemi intimi di una cinquantenne in paranoia..O forse dovrei fare come quelli che i commenti se li vanno a cercare, con visite a non finire sugli altri blog..giusto per avere leggibilità. Ma io…
 

Una donna sola...

Il post precedente parlava degli amici.. Già In quel versante non è mai finita.. proprio ieri ho ricevuto un'altra mattonata in testa dal solito amico..o perlomeno dalla persona che si definisce tale..Ieri è stata una giornata difficile.. La settimana scorsa, lo stress mi ha procurato delle extrasistole molto forti e continue.. un'aritmia che è durata…
 

Post N° 5

Ci sono anche "gli Amici"... quelli che quando sei giù..ma proprio giù..ti danno una mano a sentirti ancora peggio.. Quando senti che dentro di te niente e nessuno può salvarti se non un atto della tua volontà..ma senti anche che non hai più un solo briciolo di energia..non hai più nulla che ti stimoli..nulla che…
 

Post N° 4

lo so che i miei post sono noiosi.. lo so che sono a volte eccessivi..e magari possono sembrare una pazza..Ma che importa.. a me basta sfogarmi ormai che vedo la quasi totale assenza di commenti..e l'indifferenza più totale verso di me e verso la mia sofferenza..Ok. E' anche giusto..non sono certo il centro del mondo.…
 

Post N° 3

Quando la vita è così dura..quando non si ha attorno nessun affetto vero che sia tale..che dimostri il proprio amore nei tuoi confronti..ti dici:come mai è così..E ti rispondi quasi sempre che è stua la colpa..E non può essere che tua..anche se non ti rendi conto di cosa hai fatto per inquinare così i rapporti…
 

oggi

Oggi è una giornata veramente al limite delle mie capacità di sopportazione.Ho una madre di un egoismo tremendo. .Nulla le va bene di quello che faccio. E sono figlia unica, naturalmente. Il mio primo pensiero la mattina è quello rivolto a lei. Nella speranza di sentirla bene..di sentirla di buon umore. Vivo la maggior parte…
 

Eccomi.

Eccomi qui, dopo tanto titubare, anche io ad aprire un blog.Vorrà essere solo un metodo per sfogarmi, un modo per tirare fuori tutto quello che mi fa stare male. E ce ne sono tante di cose che mi fanno stare male.Sono una donna di 50 anni, li porto benino, fuori, ma dentro di me sono in…
 

« Precedenti Successivi »