Un blog creato da tru76 il 19/05/2008

SOGNO DI LIBERTA'

Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

30 SECONDS TO MARS - FROM YESTERDAY

 
 
 
 
 
 
 

REZOPHONIC - L'UOMO DI PLASTICA

 
 
 
 
 
 
 

Dentro ciascuno di noi c'è un solo vero autentico swing, una cosa con cui siamo nati, una cosa che è
nostra e nostra soltanto, una cosa non ti può essere insegnata e non si impara...una cosa che va ricordata sempre. E col tempo, il mondo può rubarci quel nostro swing che può finire sepolto dentro
di noi sotto a tutti i nostri:  “avrei voluto e potuto e dovuto”, c'è persino chi si dimentica com'era il suo swing... sì c'è perfino chi se lo dimentica com'era...

-- La leggenda di Bagger Vance --

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da tru76

Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera.Scegliete una famiglia. Scegliete un grosso televisore del cazzo, scegliete lavatrici, macchine,lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la salute, il colesterolo basso e un'assicurazione medica. Scegliete un mutuo a interesse fisso. Scegliete una prima casa. Scegliete i vostri AMICI. Scegliete un abbigliamento sportivo e borsoni abbinati. Scegliete un salotto di 3 pezzi a rate tra un assortimento di rivestimenti del cazzo.
Scegliete il fai-da-te e chiedetevi CHI CAZZO SIETE alla domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a guardare telequiz che vi annebbiano il cervello e vi spappolano lo spirito mentre vi ingozzate di schifezze. E alla fine scegliete di MARCIRE, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete messo al mondo per prendere il vostro posto. Scegliete il vostro futuro.
Scegliete la vita.



-Trainspotting-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 l'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire perchè è il motivo per cui noi siamo qui...è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre perchè se ti muovi allora cadi...cadi..

L'altra metà dell'amore
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

masspaolohi_tensionpepper58AntonellaSaglioccologentileteresaale.pedronunika_mavyroxane4wonderful.life_83med_89t6893annamariacaciachiara_gabrydavifelprincipe4001
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

bene bene :D bell'immagine..e mi ricorda una...
Inviato da: Hail131_FriendsOnly
il 20/11/2008 alle 18:55
 
Parole come "violenza" rompono il silenzio...
Inviato da: perchedovrei
il 14/11/2008 alle 11:59
 
mmmm ormai sono indotto a pensare che "diamond"...
Inviato da: Maztaz
il 13/11/2008 alle 23:34
 
finchè cè TRU..cè speranza!!
Inviato da: diamante75m
il 12/11/2008 alle 10:31
 
sempre troppo buono il mio tesoro diamantissimo!!!!!!!
Inviato da: tru76
il 09/11/2008 alle 14:57
 
 
 
 
 
 
 
 
padre:"quando vi siete conosciute?"
rachel:"al mio matrimonio"
madre:"così presto? come fai a sapere che è la persona giusta?"
rachel:"l'ho capito dopo tre secondi!"

Imagine me and you
 
 
 
 
 
 
 

DOVE HO VISTO TE

E le mie gambe han camminato tanto
E la mia faccia ha preso tanto vento
E coi mie occhi ho visto tanta vita
E le mie orecchie tanta ne han sentita
E le mie mani hanno applaudito il mondo
Perchè il mondo è il posto dove ho visto te
Dove ho visto te
E le mie ossa han preso tante botte
E ho vinto e perso dentro tante lotte
Mi sono steso su tante lenzuola
Cercando il fuoco dentro a una parola
E le mie mani hanno applaudito il mondo
Perchè il mondo è il posto dove ho visto te
Dove ho visto te
E c'è una parte dell' america
Che assomiglia a te
Quei grandi cieli senza nuvole
Con le farfalle e con le aquile
E c'è una parte dentro all' africa
Che assomiglia a te
Una leonessa coi suoi cuccioli
Che lotta sola per difenderli
E le mie braccia hanno afferrato armi
E tanta stoffa addosso a riscaldarmi
E nel mio petto c'è un motore acceso
Fatto per dare più di quel che ha preso
E le mie mani hanno applaudito il mondo
Perchè il mondo è il posto dove ho visto te
Dove ho visto te
E c'è una parte della mia città
Che assomiglia a te
Quella dei bar con fuori i tevolini
E del silenzio di certi giardini
E c'è una parte della luna
Che assomiglia a te
Quella dove si specchia il sole
Che ispira musica e parole
Baciami
Mangiami
Lasciami
Prendimi
Scusami
Usami
Credimi
Salvami
Sentimi
E c'è una parte della vita mia
Che assomiglia a te
Quella che supera la logica
Quella che aspetta un'onda anomala
E c'è una parte in amazzonia
Che assomiglia a te
Quelle acque calde e misteriose
Le piante medicamentose
 
 
 
 
 
 
 

DURAN DURAN - SAVE A PRAYER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963