I nostri cuori. - Dedicato a.............
« Precedenti Successivi »
 

LE RELAZIONI RELATIVE.

In questi giorni caldi in cui le gocce di sudore non danno tregua se non durante la notte, fatico a trovare le energie per lavorare, per programmare, per rialzarmi.E penso alle mie relazioni, relazioni di amicizia, relazioni parentali, relazioni di lavoro, relazioni d’amore; insomma il mio piccolo mondo che mi sta intorno.Ho cercato di catalogare…
 

Si chiude un pezzo di vita.

Ieri si è chiuso un pezzo della mia vita. Lo sforzo è stato grande ed il dolore anche; era da tempo che dovevo farlo, da tanto forse troppo tempo. Ho sempre rinunciato a farlo per te, sperando che prima o poi si ritornasse a ragionare, ma così non è stato. Le umiliazioni, il dolore, le…
 

Dedicato a te AMORE MIO

Io mi ricordo quattro ragazzi con la chitarrae un pianoforte sulla spalla, come i pini di Roma la vita non li spezza, questa notte è ancora nostra, come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati. Le bombe delle sei non fanno male, è solo il giorno che muore, è solo il…
 

Il Tempo…. Il tuo tempo e il mio tempo…

Ciao tesoro, non viviamo un periodo felice, e per questo ti devo chiedere scusa.Scusa per non riuscire a farti vivere i tuoi 18 anni con l’allegria e la spensieratezza che avrei voluto; ci siamo anche allontanati, e la rabbia che provi nei miei confronti è tanta.Dicono che il tempo guarisce le ferite; ma ci sono…
 

Ad un amico....

Scrivo oggi a te amico mio che questa notte hai deciso di lasciarci......Non l'hai deciso tu, tu che avevi voglia di vivere, tu che avevi voglia di vedere realizzati i tuoi progetti, tu che eri così legato a tua moglie e tua figlia...... qualcuno ha deciso per te.Stanotte hai cominciato a navigare in acque che…
 

OGGI E' COSI'

SOLO QUESTO.... PER TE...Dove non ho più parole inizi tuDove comincio a stare beneDove mi sembra di volare e non tornare giùAmore in tutti quanti i sensi, amore mioAmore figlio di altri tempiAmor dal cor che si commuoveAmore amore amore mioNon so quant'è che io ti cercoe neanche so se ti ho incontratoPerché è difficile…
 

IN ATTESA.

L'attesa.... di una persona, di un esito, di una giocata, di un figlio, di un evento a volte felice a volte addirittura luttuoso..... l'attesa.....E' comunque snervante, ancora più snervante quando sai che tutto è pronto e basta semplicemente un ok....Ecco oggi sono nella condizione di cui sopra, con l'agitazione che cresce, con la consapevolezza che…
 

SI RIENTRA....

Anche quest'anno agosto se ne sta andando e le ferie, per chi le ha fatte, stanno finendo...E chi, come me, ha fatto solo una settimana farà una fatica tremenda a riprendere la normalità senza nemmeno essersi riposato.Abbiamo bisogno di normalità...... abbiamo bisogno di riprendere ritmi produttivi.... abbiamo bisogno di lavorare tranquilli....Ce la faremo ne sono…
 

Post N° 225

E' passato tanto tempo da quando ci siamo scambiati i primi sorrisi... E' passato tanto tempo da quando siamo entrati in sintonia....Eppure mi sembra ieri che ho sentito la tua voce per la prima volta....Ancora non riesco ad entrare sempre nel tuo riccio..... ma è bello....E' bello averti conosciuto.... E' bello sapere che hai una…
 

......

LA FATICA E' IMPROBA....MA OTTOBRE STA ARRIVANDO E NON VEDO L'ORA DI SUDARE TUTTA L'ESTATE PER VEDERE FINALMENTE IL "NOSTRO PICCOLETTO"......E COME SI DICE IN GERGO.......MOTORI AVANTI TUTTA.......UN ABBRACCIO A TUTTIP.S. MI SA CHE FINO AD OTTOBRE (META' OTTOBRE) FARO' FATICA A PASSARE DI QUA..... MA NE SARA' VALSA LA PENA... 
 

« Precedenti Successivi »