« Un frammento di meFine »

vuoto

Post n°2 pubblicato il 17 Giugno 2005 da buiodd
Foto di buiodd

Domenica 26 Dicembre 2004 ore 21:45:36

..ho desiderato tutto di te
e con un'intensità da far paura...
la tua voce
la tua schiena
la tua bocca
il tuo cervello
volevo che mi riempissero di te
facendomi sentire per la prima volta appagata, felice.
Sei esploso nella mia vita devastandola senza neanche rendertene conto,
senza immaginare le conseguenze del tuo esserci
hai risvegliato la mia mente, il mio corpo, le mie viscere,
hai fatto rinascere la vitalità che credevo di aver perso
e nonostante l'assoluta consapevolezza che le tue emozioni siano state e saranno sempre per me inaccessibili
la mia mente continua ad accendersi
il mio corpo a vibrare
le mie viscere ad urlare
ogni volta che ti sento vicino
e so che non lo sarai mai quanto io vorrei
Continui ad alimentare la mia voglia di te
lasciando un enorme vuoto quando te ne vai..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

buioddsoltanto_sergiorangelifeMarcoS4791nadia_73andso5Ahstorminsterr999lottergsLallaBeMyBlueAngeltrentaadaprile_M
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963