« Messaggio #10TOP TEN »

FATICA

Post n°11 pubblicato il 05 Luglio 2005 da buiodd
Foto di buiodd

Eh si, direi proprio che sto ancora arrancando...

mi sento un pò come se fossi obnubilata, come se avessi una cappa di fumo denso intorno alla testa che mi opprime e contemporaneamente mi impedisce di distinguere bene cosa devo fare...

éda mesi che cerco di mettere a punto un progetto importante e oggi cercavo in tutti i modi di raggiungere la concentrazione necessaria per schiarirmi le idee, riordinarle e buttare giù qualcosa di concreto che non fosse solo un mucchio di prospettive aleatorie dentro la mia testa...

è stato faticosissimo, in tutta la giornata mi sentivo stanchissima, senza stimoli, come se niente potesse essere abbastanza attraente da risvegliee in me un pò di entusiasmo

dovevo andare in piscina e  un pò perchè non ha suonato a sveglia, un pò per poca motivazione non ci sono andata

a lavoro ero un mezzo zombie

solo dopo il pomeriggio inoltrato mi sono attivata un pò,gli ingranaggi del mio cervellino hanno dato una parvenza di vita e in tarda serata sono stata un pò più produttiva

sono decisamente stanca di vivere a rilento e senza voglia, non mi piace

ho voglia di vita vera, di emozioni forti, intense, di colori e disentirmi libera

non sarà oggi , nè domani ma io non ci rinuncio

prima o poi ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

buioddsoltanto_sergiorangelifeMarcoS4791nadia_73andso5Ahstorminsterr999lottergsLallaBeMyBlueAngeltrentaadaprile_M
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963