fuoco agli angeli

sono solo persone, parole

Creato da dannywildes il 04/01/2015

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ...... un giornoPiacere/dolore »

Non ricordi??

Post n°19 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da dannywildes

Quando ti rivedrò ancora? 
Mi hai lasciata senza un addio, 
non hai detto una sola parola, 
Nessun bacio finale 
che sigillasse ogni cucitura 
Non avevo idea dello stato in cui fossimo 

So di avere un cuore mutevole 
e tanta amarezza dentro me, 
E un occhio che vaga 
e una pesantezza nella mia testa 

Ma non ti ricordi? 
Non ti ricordi? 
La ragione per la quale mi amavi prima? 
Tesoro, per favore, 
ricordamelo ancora una volta 

Quando è stata l’ultima volta che mi hai pensato? 
O mi hai completamente cancellato dai tuoi ricordi? 
Perchè penso spesso a dove ho sbagliato 
Più lo faccio, e meno ne so 

Ma so di avere un cuore mutevole 
e tanta amarezza dentro me, 
E un occhio che vaga 
e una pesantezza nella mia testa 

Ma non ti ricordi? 
Non ti ricordi? 
La ragione per la quale mi amavi prima? 
Tesoro, per favore, 
ricordamelo ancora una volta 

ti ho dato lo spazio 
affinchè tu avessi potuto respirare 
ho mantenuto la distanza 
per farti rimanere libero 
spero che troverai il tuo pezzo mancante 
che ti riporterà indietro da me 

Perchè non ti ricordi? 
Non ti ricordi? 
La ragione per la quale mi amavi prima? 
Tesoro, per favore, 
prova a ricordarmi ancora una volta 

Adele " don't you remember

"rosa, libro, ricordi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cicos15maracicciadannywildesannaincantogioria.franco0lubopohurricane201maresogno67makavelikataxie1966tobias_shufflelumil_0amorino11fugadallanima
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963