fuoco agli angeli

sono solo persone, parole

Creato da dannywildes il 04/01/2015

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Musicista solitarioScusa »

note dolci

Post n°84 pubblicato il 20 Dicembre 2015 da dannywildes

Dicono che chiusa una porta si apre un portonone, ci voglio credere che sia così perchè sennò che senso avrebbe sperare ed immaginare in un futuro migliore con qualcuno o soli, ma decisamente migliore.

Ieri sera ero incanto dalla tua voce, sudavo ne vedere la tua bocca che dolcemente di avvicinava al microfono ed emetteva un suono così velato, dolce, sembrava quasi che il mio cuore battesse più forte di prima o adirittura vibrasse come quando una certa intensità di suono fa vibrare un oggetto.

Peccato che non ho avuto il coraggio di avvicinarti, la mia paura di parlare veramente con chi mi interessa è inversamente proporzionale al mio coraggio di tirare fuori il cazzo davanti a sconosciute. 

Per un pò il tuo sguardo si è incrociato al mio, per un pò il tuo sguardo mi ha spogliato dalla tristezzadel mio cuore. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cicos15maracicciadannywildesannaincantogioria.franco0lubopohurricane201maresogno67makavelikataxie1966tobias_shufflelumil_0amorino11fugadallanima
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963