Creato da principexasolotua il 09/06/2009

solo io e te

tutto cio che posso donarti...senza alcuna riserva...

 

 

la passione ...l'amore »

te soltanto...fiamma che arde nel mio cuore

Post n°1 pubblicato il 09 Giugno 2009 da principexasolotua
 

 

intorpidita attendevo...

sei arrivato come un fulmine ed immediatamente è stata luce..calore...gioia...desiderio di te..

saperti qui...sentirti vivo...sentirti mio...mi ricolma di sensazioni quasi dimenticate...

ci sei...ti sento reale e tangibile...sei mio...sono tua...il resto non esiste.....

 

 

 ***tu sei già dentro la mia casa
sento la tua presenza
sento il tuo amore
le tue labbra si posano sulle mie che si dischiudono in un bacio lieve impercettibile e al tempo stesso profondo
le nostre lingue si abbracciano
le nostre bocche si uniscono
i nostri desideri si fondono
i nostri sessi urlano il desiderio che li avvolge
fammi sentire la tua bocca li dove il desiderio
non è più contenibile
dissetati alla mia sorgente
raccogli il nettare creato per te
lascia che scenda dentro di te dove il mio amore lo aspetta
Fammi sentire la forza incontenibile del tuo desiderio

 la mia forza Amore mio...ne conosci solo una parte...a volte temo di sopraffarti..ho paura di travolgerti...

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcissimo29sfidomestessa0arjentovyvoguernika0jojo.bepiuniversiparalleli73saturno.leoprincipexasolotuapaola.carusonerafter10chiodini2009mauroipclusimia2005pierpy1990
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963