blogghissimo

curiosità della rete

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

SERVIZIO DI TRADUZIONE UNIVERSALE

PREMIO 10 E LODE DONATO DA CINZIA34

Premio D eci e lode

"Premio D eci e lode"


Che cos'è?

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;


3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.


Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Assegno questo premio a

tuccio.vc

perché il suo blog é il suo blog...

 
Inviato da: cinzia34 , grazie a cinzia34 per questo regalo
 
 

COPYRIGHT E DIRITTI D'AUTORE

La maggior parte del contenuto di questo blog è stato raccolto su siti internet, ritenuto per tanto pubblico.
Ciò nonostante ogni immagine o scritto resta proprietà del rispettivo autore.
Se qualcuno notasse qualche violazione è pregato di segnalarmela provvederò immediatamente alla cancellazione.
Grazie
 

 

« "the power of love" traduzionepremio amicizia donatomi... »

MARCO CARTA IL VERO VINCITORE?

Post n°219 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da tuccio.vc
 

E’ Marco Carta il vincitore del 59esimo Festival di Sanremo 2009, con la sua canzone “La forza mia”,  e gode il suo trionfo insieme a Maria De Filippi, colei che lo aveva accompagnato alla vittoria dell'edizione 2008 del programma televisivo Amici, dove Marco oltre al talento artistico aveva dimostrato anche forza e sensibilità sul piano umano. Così la sua vittoria ha confermato il sondaggio fatto tra i lettori dell'Unionesarda, che dava il cantante come vincitore del Festival.

Erano seguiti la pubblicazione di due cd “Ti rincontrerò e In Concerto”, che lo hanno confermato nel panorama musicale italiano con oltre 100 mila copie vendute. Proprio la serata precedente i Tazenda avevano duettato con lui  il brano sul palco dell’Ariston, per dare un impronta sarda alla sua presenza sanremese. Nato a Cagliari nel 1985, Marco affina il suo talento vocale attraverso le prime esibizioni come solista in live-pub e cerimonie private, conquistando alcuni premi e critiche lusinghiere.

Si spengono i riflettori su questa edizione di Sanremo che dopo tutti gli scongiuri  si è conclusa bene salvandolo dalla fine annunciata. L’auditel ha confermato il suo successo con picchi di 16 milioni di ascolti, come per la performance di Roberto Benigni. Quindi Sanremo non rischia più di essere seppellito ed ha confermato di godere di ottima salute. Bonolis ha vinto la sua scommessa portando il tanto atteso risultato, con la sua conduzione più da grande show che dalla classica  competizione del Festival a cui eravamo abituati. E’ stata una buona qualità, sia per le canzoni, che per gli ospiti.

La serata si è aperta con un omaggio alla danza e sul grande schermo compaiono le immagini del film "Billy Elliot", alle quali seguono le scene dell'etoile del teatro dell'Opera di Roma, Giuseppe Picone, che esegue il finale del Lago dei Cigni, con un divertente siparietto danzante  tra il ballerino Picone e la bellissima ballerina e star della tv americana Caroline Rice. Altri Ospiti della serata sono stati Annie Lennox Vincent Cassel ed il modello di turno, l'inglese David Gandy.

Anche Maurizio Costanzo aveva promosso il Sanremo di Bonolis a pieni voti, non fosse altro che per dare i suoi auguri alla moglie, che per la prima volta si affaccia alla Rai e, pare possa essere anche preludio di un suo ritorno alla mamma Rai di Viale Mazzini.

L’intelligente conduzione di Bonolis ha dato spazio anche ai problemi sociali ed in questa ultima serata ha voluto farlo ricordando i cassintegrati Fiat di Pomigliano d'Arco, raccogliendo l'appello di una rappresentanza di lavoratori che hanno voluto approfittare  dei riflettori su Sanremo per protestare.

Non sono mancate comunque  le critiche, come quelle per Mina, per la sua rilettura del “Nessun Dorma” nè le lodi, come quelle per  Benigni nel suo monologo sul problema omosessuale.

Emozionante è stata la consegna del premio Città di Sanremo  dedicato a Mino Reitano ritirato dalla moglie Patrizia Vernola, che con un toccante intervento ha evocato il ricordo del marito, ricordando che lui aveva avuto tre amori “la famiglia, la musica ed il pubblico”,  quest’ultimo ha ricambiato questa affermazione con una spontanea standing ovation al cantante scomparso di recente.

Con queste premesse si festeggerà sicuramente il 60° del Festival di Sanremo e  a ripetere il successo potrebbe essere lo stesso Bonolis, che si è dimostrato il vero vincitore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tuccio.vc
Data di creazione: 05/02/2008
 

NEWS

Caricamento...
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forddissecheuvan1cocorita81PerturbabiIefaraunemari6kasamuelamasinatuccio.vcannibalking0vivaildivertimentoducefalou.v.a.balphabethaasinaico
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PREMIO "BRILLANTE WEBLOG"

OGGI HO RICEVUTO 1 PREMO BRILLANTE

Grazie a lula_08 

per il premio che mi ha assegnato.

Che cos' è il Premio Brillante Weblog?
Il Premio Brillante Weblog viene assegnato a siti e blog che si distinguono nella loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere e gratificare più o meno tutti nella blogsfera mondiale

Regolamento

Al ricevimento del premio, mostrare la pagina contenente
il premio e citare il nome
di chi vi ha premiato mostrando il link del suo blog.


Scegliere un minimo di 7 siti o blog che credi siano
brillanti nei loro temi e abbiano le caratteristiche di cui sopra.
Mostra il loro nome e link e avvisali
che hanno ricevuto il Premio "Brillante Weblog".

Qui di seguito inserirò i blog
che secondo me lo meritano per la
brillantezza delle loro menti.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA CANZONE PREFERITA!


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963