Creato da sulla.mia.strada il 10/09/2009

Sono viva abbastanza

Di un po': te come ti vogliono? Tu come ti vuoi ?

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Serata piacevole ...... »

... il tempo passa ...

Post n°4 pubblicato il 24 Settembre 2009 da sulla.mia.strada
 

Passano i giorni, passano frenetici ...

Vorrei poter avere giornate di 48 ore per riuscire ad incastrare tutto ...

Domenica superconcertone a Verona del grande Liga ... è stata una di quelle giornate che non scorderò mai, così come non scorderò lo sguardo di F. quando a fine serata mi ha ringraziato per avergli dato questa occasione ... e sicuramente non dimenticherò nemmeno l'aiuto di Acqua che ha sopportato i miei mess durante il giorno ...
Sarebbe stata una di quelle giornate perfette che non dimenichi ... se ad un certo punto non fosse squillato il telefono di mio cugino, chiedendomi di avvisarmi di chiamare subito a casa xkè era successo qualcosa ... ok ... mi siedo e fumo una sigaretta prima di chiamare ... risponde mia mamma le chiedo cosa fosse successo e mi racconta che mio zio è caduto per le scale, che hanno dovuto chiamare l'ambulanza e li son crollata .... con lui ho un rapporto speciale, è un po come se fosse il mio papà, vive da solo e da un paio d'anni ha un sacco di problemi ed io lo aiuto, perdo giornate di lavoro x stargli dietro, per portarlo a far visite, per fargli compagnia ... è una persona speciale ecco ...
Io ero al concerto e lui stava facendo la sua corsa contro il tempo ...
Per fortuna il concerto era quasi finito e son tornata a casa "di corsa" 120 Km non mi son mai sembrati così lunghi da percorrere !!!
Nottata passata con lui in ospedale ... 10 cotole rotte, ematoma in testa, polmone semiperforato ...
E così ora le mie giornate son scandite da lui ... i miei impegni girano attorno a lui perchè bisogna andare in ospedale ad imboccarlo pranzo e cena ... perchè bisogna essere li quando lo lavano, quando lo cambiano ... perchè bisogna esser li e sentirlo urlare dal male ... ed ogni volta morire un po' dentro di te e sentire male per lui ...

Detto questo ... il tempo che mi rimane è ben poco e per quanto cerchi di dividerlo bene, tutto non riesco a fare ... la piscina, dopo due sere l'ho dovuta abbandonare x ora, l'altra sera dovevo vedere F. e mi son addormentata come na pirla sul divano ... ieri ho visto per un po il ragazzo di cui parlavo nel post precedente e la serata con lui mi è servita molto a rilassarmi ...

Sono stanca ...

Tutto qua ... sono semplicemente molto stanca ...

   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fanny105gatto220ninetto480gior.maltizianasassimaria.graziaapicellacuore691solemar_72ner.oneIl_vento_d_illusionialba673o_splendidosognofefythebestdemoncina333
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963