Creato da sulla.mia.strada il 10/09/2009

Sono viva abbastanza

Di un po': te come ti vogliono? Tu come ti vuoi ?

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Giornate così ...... Capisco »

Cerca di capire ...

Post n°7 pubblicato il 02 Novembre 2009 da sulla.mia.strada
 

 

Tutto va a rotoli ... Il periodo non è certo dei migliori, sono giù, forse avrei solo bisogno di staccare un pò ma ora come ora non posso ... In due mesi ho messo in discussione molte cose, mi sono affezionata ad una persona che giusto ieri, con un semplice sms mi ha praticamente liquidato proprio quando era riuscito a conquistarsi la mia fiducia ... Il perché ? È ricomparsa la sua ex nei suoi pensieri ... Mi chiede di capire ma, come posso farlo ? Come posso cariplo se prima ha fatto di tutto x conquistare me e la mia fiducia ?
Come posso capirlo se, fino a sabato sera tutto andava bene, tutto era perfetto e poi domenica mattina mi sveglio, prendo in mano il telefono per mandargli il buongiorno e mi ritrovo un suo papiro dove mi dice che è successo un casino, di lasciarlo perdere prima che sia troppo tardi ecc ecc ecc ???

Mi dispiace ma io  capire non ci riesco ... non ce la faccio almeno per ora ... ora capisco solo che mi sento ferita e delusa ecco cosa capisco ora ... e poco fa lo vedo collegarsi su fb, spero che non mi scriva, io non lo faccio ma dopo poco vedo il fumetto della chat ... ecco fatto ... il primo istinto è quello di chiudere tutto ma poi la curiosità di vedere che scrive è più forte ... niente di che .. mi dice che è ammalato ma è al lavoro, che ieri sera non ha sentito ne la mia chiamata ne il messaggio, mi augura buongiorno e buon lavoro ... nella mia mente ho già pronta la risposta ... "mavedidiandarteneaffanculoperchèdeltuobuongiornononmenefaccio
propriounbelcazzo" ma quella data realmente è stata "non importa... buona giornata se per te lo sarà e buon lavoro almeno finkè resisti" e poi ho chiuso !

Ferita ... ecco come mi sento ... ma devo capire ...

Capire sto cazzo !

    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fanny105gatto220ninetto480gior.maltizianasassimaria.graziaapicellacuore691solemar_72ner.oneIl_vento_d_illusionialba673o_splendidosognofefythebestdemoncina333
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963