Creato da sulla.mia.strada il 10/09/2009

Sono viva abbastanza

Di un po': te come ti vogliono? Tu come ti vuoi ?

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« ... Come nuova !Ci sono ... »

Uff...

Post n°13 pubblicato il 25 Novembre 2009 da sulla.mia.strada
 

Uff che giornate ...

Io e Rufy è da mercoledì scorso che non ci vediamo ... e perfortuna che ci dovevamo vedere lunedì ... poi a lui è saltato fuori un impegno, martedì ero impegnata io, stasera è impegnato lui e domani ... domani dovremmo riuscire a vederci perfortuna !!!

In questi giorni, causa nervosismo suo, le occasioni per discutere non sono mai mancate, anzi ... ce ne sono state persino troppe ... sig ...
Vabeh, perfortuna riusciamo a discuterne e risolvere abbastanza facilmente ma io sono agli sgoccioli ... questa situazione sta diventando abbastanza pesante per me e comincio a non sopportarla più !!!

Vabeh ... ieri sera ho rivisto M. era da un anno che non ci vedevamo perchè abitiamo abbastanza distanti ... è stato bello stringerci in un abbraccio enorme quando ci siamo visti, è stato bello stare a chiacchierare con lui tutta la sera, è stato bello lo scambio di sms quando siamo andati via ...

   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fanny105gatto220ninetto480gior.maltizianasassimaria.graziaapicellacuore691solemar_72ner.oneIl_vento_d_illusionialba673o_splendidosognofefythebestdemoncina333
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963