Creato da tulipano_colorato il 05/03/2010

Le infinite parole..

parolandia

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« MareaPaura via »

Interiorità e passioni

Post n°39 pubblicato il 03 Aprile 2012 da tulipano_colorato

Alle volte penso che tutto questo io lo debba vivere. Non esiste una spiegazione, un perchè. Fa parte di una crescita che non smette d'interrompersi. Se ripenso a quante volte sono ricaduta negli stessi errori mi rinnego da donna. Sono profonde passioni che provengono da una sensazione interiore difficile da fermare o da tenere sotto controllo. Interiorità prepoderante che si ravviva ogni giorno, basti pensare ad un gesto oppure ad una parola per carpirne l'emozione. Ed io mi ritrovo a scrivere, pensare, pregare. Cerco un qualcosa e non mi chiaro che cosa. Eppure è tangibile perchè è nell'aria. Intanto ti scoverò perchè per me è impossibile vivere senza. Non so a chi possiedi e chi mi darà questo, ma ci sei lo so. Un grido silenzioso parte dall'anima, ti cerco con forza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tulipano_coloratobarbara.b6mariomancino.mgiampietro29ironico_sempreROSAARCOBALENO5tombeurdefemme2010angy020antropoeticoorintiaMarquisDeLaPhoenixm.a.r.y.s.eocsurteJoyMusette
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963