Creato da turandot.d il 27/04/2009

Pensieri dell'anima

anima mia....a passo di tango

 

 

scelgo »

Donna con te.........

Post n°1 pubblicato il 28 Aprile 2009 da turandot.d

Come un guerriero stanco

cadono tutte le mie difese...

dalle mie mani scivolano armi

che la vita mi ha donato

per difendere,

proteggere,

e non far scalfire,

offendere la mia anima...

e si allontana da me

quasi mi guarda in volto...

la vedo piccola, fragile, stanca

e comprendo

di aver combattuto solo me stessa...

mi racconta

di dolcezza

tenerezza

carezze

passione da donare

sorrisi da regalare...

e si rivolge a te

con sguardo dolcissimo

mettendosi a nudo

come un albero in autunno

fa cadere lentamente

le sue foglie come pagine di vita vissuta

taciuta....

t'ama

t'ama e nel silenzio

t'offre orizzonti lontani

spiagge deserte da calpestare

prati verdi da rincorrere

sentieri da percorrere

con te....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO TANGO.............

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Salmo_in_GloriatirripitirriEmozionenuovapermeali02arcenciel13flyfireewanescente1kurtzdgl6rossopositivo53senzanima_iopuffetta1964_2013giu.calarotafbiollifredixjackwiz
 

sensuale254.jpg image by stormiphoto

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963