Creato da turandot.d il 27/04/2009

Pensieri dell'anima

anima mia....a passo di tango

 

 

« Sola...Notte »

Amore

Post n°20 pubblicato il 29 Agosto 2009 da turandot.d

Amore non è amore

se muta quando scopre un mutamento

o tende a svanire quando l'altro s'allontana.

Oh no! Amore è un faro sempre fisso

che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;

è la stella guida di ogni sperduta barca,

il cui valore è sconosciuto, benchè nota la distanza.

Amore non è soggetto al tempo, pur se rosee labbra e gote

dovran cadere sulla sua curva lama;

Amore non muta in poche ore o settimane,

ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio:

se questo è errore e mi sarà provato,

io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.

(William Shakspear)

 

...parole più belle mai son state pronunciate sull'amore. Nessun timore di amare e amore.

"se questo è errore e mi sarà provato" ...........io non ho mai vissuto.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO TANGO.............

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Salmo_in_GloriatirripitirriEmozionenuovapermeali02arcenciel13flyfireewanescente1kurtzdgl6rossopositivo53senzanima_iopuffetta1964_2013giu.calarotafbiollifredixjackwiz
 

sensuale254.jpg image by stormiphoto

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963