Pensieri dell'anima - anima mia....a passo di tango
« Precedenti Successivi »
 

ciao....

Cari amici di blog, continuate a chiedermi come sto e non vi do risposta... sono tremenda come sempre Come va? Va.... tra alti e bassi, forse più bassi...... o forse dopo attimi di gioia e felicità arrivano sempre ore di tristezza e delusione. Ma forse è così che deve andare, non lo so più nemmeno…
 

a Luca

C'è che quando la voce tremaè amoreC'è che se sei lontanoti amo più forteC'è che se sei tristevoglio amarti di piùC'è che sono innamorata di tee ti amo
 

A chi ama e sa farlo

 Il giorno più bello? OggiL'ostacolo più grande? La pauraLa cosa più facile? SbagliarsiL'errore più grande RinunciareLa radice di tutti i mali? L'egoismoLa distrazione migliore? Il lavoroLa sconfitta peggiore? Lo scoraggiamentoI migliori professionisti? I bambiniIl primo bisogno? ComunicareLa felicità più grande? Essere utili agli altriIl mistero più grande? La morteIl difetto peggiore? Il malumoreLa persona più…
 

Accade....

Si.....accade che al passaggio dei 50 anni arrivi un grande dono: l'amore.50 anni, bilancio di una vita intensa. Intrisa di dolore e di gioie.... quelle voglio salvare e portare nella mia prossima vita. La gioia del ricordo della mia tenera infanziaLa timidezza sul mio volto nei primi amori dell'adolescenzaSentire il cuore scoppiare per la gioia…
 

alle donne

Dirò cose che non piaceranno alle donne.... a loro rivolgo questo mio pensiero.Siamo diventate schiave.... schiave del nostro corpo, schiave del nostro potere femmineo.Abbiamo scordato la nostra essenza, la nostra origine...Non sappiamo più donare, accogliere, ascoltarenon possediamo più la grazia e la pazienza.Donne del passato hanno lottato per renderci libere da catene di un mondo…
 

Illusione o realtà

Allungo le mani per cercarti.... e ci seiSei illusione o realtà?La semplicità delle parole arrivano alla mia mentepassando dal mio cuoreLa semplicità dei tuoi gestiriempiono il mio tempodonando sorrisi alle mie labbra.......Senza saperemi sorreggi e mi proteggi dalle volgarità del mondo. 
 

Ci sono.....

Ci sono attimi che sfuggono e che vorresti fermare..... attimi che donano brividi...Ma sono solo attimi; sentire la mente che vaga libera nel niente.Quel niente accarezza il mio cuore, abbraccia le mie paure, scalda la mia pelle....Un attimo......... e poi dopo è il nulla.
 

Piacevoli illusioni...........

La tua dolcezza arriva a sfiorarmi l'animae mi scioglie da antiche catene Libera mi muovo percorrendo nuovi sentieriè una dolce illusioneè un sogno senza tempoII risveglio potrà essere dolorosospinoso e colmo di lacrimema sarà sempre valsa la penaaver sognatoPiacevoli illusioniche mi sorprendono a colmare la vitadi teCorro nel vento e riapro le ali
 

Ballando...

Gentile il passodolce l'abbraccio...senza possesso....ma appartenenza.
 

sigaretta tra le dita

Io e la mia sigaretta... una compagna accattivante pur sapendo che pure lei mi deluderà...
 

« Precedenti Successivi »