Pensieri dell'anima - anima mia....a passo di tango
« Precedenti Successivi »
 

la dolce femminilità

Dolce femminilitàsorriso e pazienzaconfusapersa nell'oblio del non essereDolce sapore miele e gelsominodimenticatoperso tra le righe di una vita.
 

Paure

C'è così tanto timore dell'Amore, e non penso solo a quello tra uomo e donna...donare sentimento fa paura e spesso mi accorgo che le persone preferiscono indifferenza, mancanza di rispetto....forse sono più abituate a questa condizione che se ricevono Amore diffidano e si spaventano.... rimangono immobili ad osservare ed impauriti fuggono come farfalle.
 

Amore donato

"Amor che nella mente mi ragiona.......cominciò egli a dir si dolcemente che la dolcezza ancor dentro mi suona"                                                                                          (Dante)Per amare se stessi è necessario essere amati.Il solo profumo del semplice amore, quello istintivo, che nasce da un semplice gesto spontaneo come sorgente d'acqua limpida.Questo è l'amore che m'incorona sovrana dell'universo che mi circonda, donando ad…
 

La mente mente

La mente mente e ci induce ad azioni insolitea pensieri lberiche solo l'anima sa coglieree vivereliberandoci dalle proprie catene.
 

un dono

Donando accarezzo il mio cuoreed ogni dono è fragile come un fioreforte come i petali
 

Sua

Il mio desiderio non è solo di essere amatama di sentirmi tua come la tua pelledi appartenerti come la cosa più preziosa che ti appartiene  
 

Notte

Adesso vorrei uscire e passeggiare tra le strette strade antiche della mia città. Il cielo è una tela dipinta di blu e pennelate grigie...in lontananza lampeggia, illuminando l'oizzonte, squarciando questa tela perfetta......potrebbe sembrare Fontana. Ed io vorrei possedere questa forza per strappare il dispiacere nel mio universo.......i silenzi, a volte, lacerano l'anima.
 

Amore

Amore non è amorese muta quando scopre un mutamentoo tende a svanire quando l'altro s'allontana.Oh no! Amore è un faro sempre fissoche sovrasta la tempesta e non vacilla mai;è la stella guida di ogni sperduta barca,il cui valore è sconosciuto, benchè nota la distanza.Amore non è soggetto al tempo, pur se rosee labbra e gotedovran…
 

Sola...

Nella solitudine cadono difese e protezioni, rendendo fragile il proprio corpo e nemico il pensiero
 

notte di luna

La magia della luna e di quella stellaci hanno avvicinato...come lasciarmi avvolgerepenetrareabbandonareogni particella del mio essere... 
 

« Precedenti Successivi »