« Una mano pls, by PerlaMessaggio #258 »

By Perla

Post n°257 pubblicato il 22 Settembre 2008 da jawa05

carissim* tutt*

è davvero il momento di scrivere tutt* è il momento di muoversi affinchè le istituzioni siano messe con le spalle al muro dai media
scrivete e FATE SCRIVERE
io Assuntina l'ho conosciuta personalmente, i cani che arrivano dalla Sicilia pure li ho visti e non si finirà mai se chi deve prendersi delle responsabilità e stanziare denaro per ciò che qui da noi pare così ovvio non lo fa
spargete la voce il più possibile e leggete quello che accade in sicilia

COMUNICATO GCPE settembre 2008

------------------------------------------------------

Ciao a tutti !

Siamo nuovamente a chiedere il vostro aiuto per continuare a combattere la battaglia dei cani di Porto Empedocle. 
Abbiamo fatto tanto, abbiamo dimostrato che uniti siamo una potenza: non gettiamo la spugna, non facciamo vincere i colpevoli! 

Mandiamo tutti una mail a Mi manda Raitre, affinché l'importante trasmissione televisiva, che si è dimostrata interessata alla situazione indegna di Porto Empedocle, possa intervenire !

La trasmissione potrà analizzare gli avvenimenti in diretta e cercare risposte logiche per far capire ai telespettatori cosa avviene ai nostri amici quattrozampe, soprattutto in alcune parti d'Italia.

Basta molto poco per un avvenimento veramente importante ! 
Solo una mail da inviare (il testo è qui sotto, ma potete anche scriverne una vs. personalizzata) e da far inviare alla redazione per dimostrare loro quanti siamo a richiedere il loro intervento!

Visitate il sito e leggete gli aggiornamenti: www.canileportoempedocle.com

DATECI UNA ZAMPA...

Grazie di cuore !

TESTO DA INVIARE:
________________________________________________________________________________

Coraggiosi amici di MI MANDA RAI TRE,

vorremmo portare la vostra attenzione su ciò che accade a Porto Empedocle (AG) ad una signora che, da sola, lotta da troppi anni sostituendosi alle istituzioni latitanti e spesso fedifraghe per salvare i CANI RANDAGI ABBANDONATI, SEVIZIATI, avvelenati, bruciati, impiccati, LASCIATI MORIRE DI FAME NEL SUO PAESE.

Assunta Dani combatte l'intolleranza e l'ignoranza della gente e soprattutto la colpevolezza delle istituzioni che la usano strumentalizzando il suo immenso amore, per non fare ciò che la legge in materia di randagismo imporrebbe loro e persino usandola spesso come capro espiatorio.

Il nostro aiuto è servito a curare, sfamare e portare al sicuro molti cani, ma non riusciamo a far capire alle istituzioni locali che combattere il randagismo è un loro imprescindibile dovere e che non possono continuare a cavarsela grazie ad illegali atti legalizzati.

Il canile per il quale Assunta (e tutti noi) ha combattuto, invece di essere messo a norma ed diventare funzionante è sotto sequestro, e Dio solo sa per quanto rimarrà impantanato nell'immobilismo istituzionale empedoclino, mentre, come al solito, tutti gli oneri e le spese  sono solo sulle spalle dell'Associazione Empedoclina Protezione Cani Randagi appunto (…e la storia purtroppo si ripete, se non addirittura va di male in peggio!)

Sono anni che noi privati di diverse altre Regioni e di diverse associazioni di tutta Italia aiutiamo la signora Dani Assunta Rametta a salvare i cani empedoclini ma crediamo che senza la vostra voce ed il vostro coraggioso intervento non abbiamo voce verso le istituzioni affinché si rimetta sul giusto binario questa storia paradossale.

Invitiamo la vostra redazione a far conoscere all'Italia questa storia, emblematico simbolo di tutte le problematiche del randagismo (abusi, giochi di potere, strumentalizzazioni a danno di animali e dei loro difensori).

Grazie per tutto quello che potrete e vorrete fare.

[Nome e Cognome, Città]

____________________________________________________________ 

inviare a: mimandaraitre@rai.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

nichmauro61unamamma1lavoroinsicurezzaBiancagraziaprovvidenzadaleosbilzamlspatati.68manunnmollamaipablopuebloycelyDesert.69briccone2005non.sono.io
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963