Blog
Un blog creato da redazioneat il 18/12/2009

Turismo in Italia

Blog Turismo in Italia. Informazioni e notizie delle località turistiche più gettonate.

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MarioBrillivincenzomennella1961divincenzomarco1959mabellatluniclamondialtufofranco.fiumaragiuliah.dileocappellifranmare63studio.palmocretidonati.sevxlgrupphcollsalvtavvardener0
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Agrigento e le sue bellezzeCalabria da sogno »

Offerte last minute Basilicata

Post n°720 pubblicato il 08 Luglio 2014 da redazioneat
 
Foto di redazioneat

 

Periodicamente vengono organizzate delle offerte Last Minute che permettono di ottenere vantaggi incredibili a livello di costo e portano la possibilità di vivere una vacanza perfetta senza costi aggiuntivi. L’hotel che fa parte della super offerta è il Villaggio Torre del Faro, situato a pochi passi dalla pineta di Policoro.

La struttura è caratterizzata dalla spiaggia di sabbia bianca e da una struttura centrale dove sono disponibili i principali servizi. Il parco giardino è di notevole bellezza ma assicuratevi di poter vivere al massimo il vostro relax. A soli 600 metri ecco la spiaggia con ingresso pedonale per essere raggiunta senza pericoli, il vostro pernottamento avverrà in 432 camere spaziose, caratterizzate da arredi molto semplici e funzionali.

Dal 13 luglio al 10 agosto in pensione completa prezzi mai visti per questo periodo, queste sono le occasioni che vale la pena di non perdere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963