Creato da sognandodgl111 il 15/05/2012

FRAGOLE E PANNA

SONO COME LE FRAGOLE CON LA PANNA

 

« ;;)O_^ »

::))

Post n°35 pubblicato il 24 Ottobre 2015 da sognandodgl111

Vicinissimi, avvolti dal calore

noi ci amiamo sfiorandoci in silenzio.

Siamo in viaggio da qui all'eternità,

eroi di un sogno in questo breve vivere

non svegliamoci mai! ed ora inquest'istante magico

tu ed io siamo un solo essere non so più dove finisci tu

e comincio io, dove si dilegua il sogno e appare la realtà.

 

 

 

Ora tutto acquista un senso e finalmente scopriamo

insieme che c'è qualcosa di noi, un motivo per vivere.

Non siamo più soli, finchè mi starai vicino

saprai tutto di me

avrai il meglio di me stessa

e tu con me sarai sincero.

Stringimi la mano più forte,

sei l'unico scudo tra me e il mondo,

ho bisogno di te per non morire.

 

(Web)


p

 

L'incontro col vero amore

accade una sola volta

e quando avviene è per sempre.

Tanto che uno di loro o entrambi

possono dire:

"all'unico essere, al mio unico amore,

con tutto il mio cuore e per sempre

dedico la mia esistenza, per tutta l'eternità."

Hernàn Huarache Mamani

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sognandodgl111
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963