« Long e daiALURAAAAA!!!! »

DIALETTO: Ciau Besci!!!TRADOTTO: Ciao bestie!!!!

Post n°25 pubblicato il 19 Gennaio 2006 da bobby6k1

DIALETTO: Mi sun la Boby, e mia al mecanic d'la Besurica, t'e' capi! Un basein a tut al dòni chi mò, e anca a li omi va'...
A go' da puste' 'na musica dun me ami' cal canta in dai Gutturnius, las ciama A PRUFANE' 'NA CIESA





A prufanè una cesa



 

Duminca mataina

A prufanè una cesa

Lündé mataina

A prufanè una cesa

Mèrtadé mataina gh’eva mia vöja

Ma sum andè

A prufanè una cesa

Marculdé mataina

A prufanè una cesa

Giuvidé mataina vuriv mia alvèm

Ma l’è pasè al Ginu c’al ma vegna a ciama

E ‘lura s’ho’t fè? Sum andè


A prufanè una cesa


La Vigilia


A prufanè una cesa


Al dé’d Nadèl g’aris da fè spesa


Ma tut i butig i’eran sarè e ‘lura via


A prufanè una cesa


Al mé unumastic ho catè la Teresa


Cui besti ca fèva la fila a la pesa


L’era mesa inversa, püsè che mesa


E ‘lura l’ho purtè


A prufanè una cesa


...

As vadum bei om!!!!


TRADOTTO: Sono Bobby, non il meccanico della Besurica, chiaro! Un bacio a tutte le donne qua, e anche agli uomini suvvia...
Voglio postare una canzone di un mio amico che canta nei GUTTURNIUS, si chiama PROFANARE UNA CHIESA



A profanare una chiesa



 


Domenica mattina

A profanare una chiesa

Lunedì mattina

A profanare una chiesa

Martedì mattina non avevo voglia

Ma sono andato

A profanare una chiesa

Mercoledì mattina

A profanare una chiesa


Giovedì mattina non volevo alzarmi


Ma è passato Gino a chiamarmi


E allora che faccio? Sono andato


A profanare una chiesa


La Vigilia


A profanare una chiesa


Il giorno di Natale dovevo fare la spesa


Ma i negozi erano tutti chiusi e allora via


A profanare una chiesa


Il giorno del mio onomastico ho incontrato la Teresa


Col bestiame che faceva la fila alla pesa


Era mezza arrabbiata, più che mezza


E allora l’ho portata

A profanare una chiesa

...

Ci vediamo belli
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link Importanti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ort.rancatiangelicomarcellot94k_92zerbinimassimo68detamanunuvoleintascaglupkarossfag2010ivangrandiSilvia3303pinkdvdbarletta91_santePABDGTlosconosciutoterrile.gassales
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963